This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mod bobine Toyota
#1
Ciao a tutti ragazzi,
Chiedo se qualcuno nel gruppo ha fatto la modifica per le bobine singole con le Toyota.
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Andrea DNA54 è l'uomo che fa per te!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#3
Ciao ragazzi....ho contattato proprio oggi Andrea. Lui non si occupa più direttamente di queste cose, ma lo fa un amico, o un altro ragazzo del forum, non ho capito molto bene poiché ero in autostrada a cannone con una punto prima serie. Big Grin
Comunque sono molto interessato anch'io, poiché queste mi stanno dando un po di problemi in fase di rimappa.
Nei prossimi giorni lo ricontatteró dicendogli che sono interessato al kit, poiché la centralina che ho montato non gestisce una modifica del genere poiché lavora in parallelo con la ecu di serie.
  Cita messaggio
#4
Così le centraline diventano tre
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#5
Ah di....dovrebbero essere migliori sia di qualità che di prezzo rispetto alle oem.
  Cita messaggio
#6
piano.davide Ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
Chiedo se qualcuno nel gruppo ha fatto la modifica per le bobine singole con le Toyota.
Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti rimando al link, buona lettura
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...onveniente
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#7
Io sono interessato...nei prossimi giorni mi rimetto in contatto con Andrea, DNA54....
Ma poi le bobine toyota dove le troviamo?? Per forza usate o in demolizione o si ha anche un codice per poterle prendere nuove?
  Cita messaggio
#8
http://www.miataturbo.net/useful-saved-p...eup-12704/
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#9
Ci ho capito ben poco....ho visto solo decine di codici... Big Grin Big Grin Big Grin Stasera lo guarderò con più calma cercando di capirci qualcosa in più.
Però sarebbe super interessante avere quel cablaggio...
  Cita messaggio
#10
Ragazzi non avevo le notifiche attive per Tapatalk, voi consigliate comunque come miglioria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Bobine e cavi candela Ld56cfh 4 1,537 24-10-2021, 23:28
Ultimo messaggio: Andr006
  [NB] Bobine mx5 1.6 NB cilique 5 3,611 03-12-2019, 00:00
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Bobine e cavi candele 1.6 bande 1 1,854 27-04-2016, 11:11
Ultimo messaggio: Pepi
  Bobine Ilpask 18 4,680 17-03-2016, 19:51
Ultimo messaggio: Gagio
  Bobine e relative problematiche marvel 56 14,328 08-10-2015, 23:26
Ultimo messaggio: denis
  dove trovare a prezzi umani cavi candele e bobine denis 0 1,493 07-10-2015, 18:23
Ultimo messaggio: denis
  dubbio bobine nb 1.8 sladaar 4 2,008 21-03-2015, 15:15
Ultimo messaggio: sladaar
  Bobine cheap (per 1.8) Bullok 17 5,379 20-01-2015, 00:00
Ultimo messaggio: Hgt983
  Sostituire le bobine OEM con delle bobine Hitaci pit la bestia 20 4,656 07-04-2014, 21:29
Ultimo messaggio: .SharK
  rimuovere pacco bobine Antonio 34 4,891 22-02-2014, 07:52
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)