This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pellicole per fari: applicazione & impressioni.
#11
Ah, comunque non hai smontato niente e le hai applicate direttamente su così?? Fai una foto ben ingrandita di come ti è venuto il lavoro di ritaglio??
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#12
si si , io ho fatto quello che non pensa e spesoso Big Grin
Non mi son preoccuapto molto è ho ordinato da lamin usa Smile...... arriveranno
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#13
Grandissimo Tiro! Bel resoconto per chi dovrà intraprendere lo stesso lavoro (e a mio avviso tutti NCisti e RCisti dovrebbero farlo! Big Grin) e ottima resa! A vederli insieme si direbbe che quello originale è quello pellicolato! :haha:

@BisteBest: stavo per segnalarti questo topic.... Mettile anche tu Cool
  Cita messaggio
#14
Fiabeschi Ha scritto:Ah, comunque non hai smontato niente e le hai applicate direttamente su così?? Fai una foto ben ingrandita di come ti è venuto il lavoro di ritaglio??

ok. Comunque in alcuni punti sono stato bravissimo in altri un po meno... :oops:

Magari se al posto di un taglierino si usa una lametta il lavoro viene più preciso.

lukat Ha scritto:si si , io ho fatto quello che non pensa e spesoso Big Grin
Non mi son preoccuapto molto è ho ordinato da lamin usa Smile...... arriveranno

Se la pellicola è la stessa, il lavoro dovrebbe venire meglio.
Quello che mi fa pensare che non siano le stesse pellicole è che dal video di lamin usa la pellicola sembra più sottile, mentre quella che ho applicato io è più rigida e spessa.
E anche la metodologia per l'applicazione è diversa. Niente acqua sul faro prima della pellicola, ma anzi ti dicono di usare un phon per ammorbidirla un po.

Appena le hai stese fai delle foto. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#15
Adesso sembra una macchina di almeno 10 anni più vecchia...non mi sembra una grande idea...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#16
Redfury Ha scritto:Adesso sembra una macchina di almeno 10 anni più vecchia...non mi sembra una grande idea...
mha, son gusti. Sulla miata di Tiro che è nera per me ci stanno benissimo, mi piacerebbe vederli su una color highland green (per me renderebbo moltissimo). Su una velocity red o true red farebbero invece un effetto 'tutto rosso' che non mi piace per niente.
NC LE
  Cita messaggio
#17
Redfury Ha scritto:Adesso sembra una macchina di almeno 10 anni più vecchia...non mi sembra una grande idea...
Mah, io non vedo il faro lexus style come archetipo di design moderno, quanto di design che non mi piace, ergo non sono d'accordo.

quella di Tiro, dio me ne scampi, ma a me pare proprio un highland green...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#18
Fiabeschi Ha scritto:quella di Tiro, dio me ne scampi, ma a me pare proprio un highland green...
cazz, sembra veramente nera, colpa di questi monitor scrausi dell'ufficio Banghead
NC LE
  Cita messaggio
#19
Redfury Ha scritto:Adesso sembra una macchina di almeno 10 anni più vecchia...non mi sembra una grande idea...

Solito discorso sui gusti.
È stato aperto un thread proprio sui fari "Lexus-style" qualche giorno fa.
C'è a chi piacciono e li hanno messi sulle NB e a chi non piacciono. De gustibus.

Personalmente i fari trasparenti mi sanno molto di aftermarket.
Mi sembra sia stata una moda piuttosto in voga che ha coinvolto molti modelli di auto progettati 4-6 anni fa. Mentre mi pare di vedere un ritorno al faro non trasparente coi nuovi modelli. Vedi Golf VI, nuova Serie 5 ecc..

Ovviamente non l'ho fatto per un discorso di moda, sia ben chiaro, solo perché IMHO la trovo più affascinante.
E un filo meno key Lol :beerchug:

progitto Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:quella di Tiro, dio me ne scampi, ma a me pare proprio un highland green...
cazz, sembra veramente nera, colpa di questi monitor scrausi dell'ufficio Banghead

Lol
È Highland Green.
Purtroppo è un colore che non rende in foto.
Se, come nel caso della foto, c'è poca luce sembra nero. Da il meglio di sé sotto il Sole. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#20
veramente veramente belli!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Fari anteriori con macchia di condensa Mister X 14 3,348 20-08-2021, 09:09
Ultimo messaggio: Mister X
  [NB FL] Fari NBFL delavega 8 2,565 09-02-2021, 10:14
Ultimo messaggio: delavega
  [NA] tremolio fari anteriori andrewosky 17 5,213 23-07-2020, 14:19
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Fari ballerini Robbie 2 1,848 16-06-2020, 16:36
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NA] Plastiche cofano/fari Woody 4 2,804 10-04-2020, 08:40
Ultimo messaggio: Woody
  ND 184 cv - Regolazione Fari Anteriori willy 11 6,406 07-11-2019, 23:21
Ultimo messaggio: willy
  Ripristino colorazione fari originali _GiuSal_ 3 2,272 13-07-2019, 12:03
Ultimo messaggio: _GiuSal_
  Consigli su rimozione pellicole & varie jigen 4 2,808 17-03-2019, 20:46
Ultimo messaggio: jigen
  [NC FL] Foto paraurti posteriore NC2 con fari NC1 LotusGiorgio 2 3,246 28-08-2018, 16:16
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  [NC] regolazione dei fari... OLD_robbi 1 2,047 15-08-2018, 09:15
Ultimo messaggio: OLD_robbi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)