This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo.
#11
cangaceiro Ha scritto:infatti non voglio chiudere niente solo che hanno messo pochi tagliandi e saranno tutti esauriti.
penso che pure i tagliandi mediaworld fossero una promozione solo per nuovi clienti
NC LE
  Cita messaggio
#12
a naso direi di sì, potrei buttarmi su webank che dà 100 euro di promo per mediaworld ma c'è un limite di 900 tagliandi e mi sa che sono finiti.

Comunque pensandoci bene vorrei rimanere sul target del vecchio cellulare che avevo cioè non scendere sotto questi parametri:

Autonomia stand-by: almeno 200 ore
Autonomia conversazione: almeno 200 minuti.

Display: 262k colori
Display dimensioni: 176x220 pixel
Risoluzione: 1280 x 1024
Batteria Litio: 840 mAh

Meglio nokia che Lg ho visto che prende meglio nella mia zona.
  Cita messaggio
#13
mr.magoo87 Ha scritto:30 euro al mese di traffico e la 3 ti da un iphone4.

sì ma per quanti mesi? adesso vado a sbirciare sul sito....
  Cita messaggio
#14
raga io trovo che questa sia un offerta niente male:

http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... /smartpack

49 euro il cell+10 euro per attivare la ricaricabile, 60 minuti al mese gratis verso tutti, mica male no?
  Cita messaggio
#15
ma prendi un LG a 29€ oppure guarda su ebay qualcosa di decente su quelle cifre e sei a posto.
Per me già 10€ mese in telefono sono troppi, a me sta venendo voglia di buttarlo via il telefono... lo tengo solamente perchè ho al morosa che continua a mandare messaggi, altrimenti se ne mando 10 al mese e faccio 2 telefonate mese sarebbe tanto.
  Cita messaggio
#16
aspetta che ti arrivino a casa i volantini di trony, mediaworld e simili e guarda che cellulari hanno in offerta (di solito c'è sempre il modello che si aggira sui 39-49 euro). Poi vai lì e lo provi, se ti piace lo acquisti. Evita cellulari touch screen che a quella cifra non trovi niente di usabile.
NC LE
  Cita messaggio
#17
cangaceiro Ha scritto:raga io trovo che questa sia un offerta niente male:

http://www.tre.it/promozioni/chiamate-e ... /smartpack

49 euro il cell+10 euro per attivare la ricaricabile, 60 minuti al mese gratis verso tutti, mica male no?
Io sto guardando le offerte wind, e a mio parere non c'è paragone con gli altri operatori in quanto a costi. E ha una copertura migliore di 3, IMHO. Chiaramente facendo il passaggio a loro da altro operatore.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#18
Stamane ho acquistato il Samsung 3g Pocket, ho speso diverse ore a leggere le recensioni su internet e mi avevano convinto, per 59 euro un touch screen da battaglia mi va bene tanto lo uso solo per chiamare e ricevere, insomma come si faceva ai primi anni '90. Esattamente paghi il telefono 49 Euro, poi devo per forza prendere una ricaricabile da 10 euro ma che ha questi vantaggi: chiamate verso tutti per 1 ora al mese gratis e 50 MB di navigazione al giorno anche questi gratis per tutto il 2010, quindi 4 mesi.

Solo che ho scoperto stamane che i negozi NON di proprietà della H3G fanno come gli pare.

il primo, in via di novoli, mi ha chiesto 69 euro
il secondo, in viale redi, mi ha chiesto 89 euro.
il terzo gli aveva finiti ed era un negozio di proprietà della H3G.
il quarto sotto la stazione c'è l'aveva e l'ho preso a 59 euro anche questo negozio di proprietà di H3G.

Per la mera curiosità volevo provare a navigare un po' dato che ho 50 MB free ma non li so quantificare, voi sapete darmi un metodo di paragone?
  Cita messaggio
#19
cangaceiro Ha scritto:Per la mera curiosità volevo provare a navigare un po' dato che ho 50 MB free ma non li so quantificare, voi sapete darmi un metodo di paragone?

Circa 100 home page de La Repubblica.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#20
fai conto che la usim della 3 fornisce copertura dalla 3 solo su cellulari che supportano il 3G, sennò ti dà come operatore la tim.
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquistare su AutoHero alc 63 0 891 26-10-2021, 13:41
Ultimo messaggio: alc 63
  consiglio griglia lucapasque 3 241 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Acquistare su yahoo auction Alessandro 9 3,932 20-08-2018, 09:20
Ultimo messaggio: Alessandro
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,034 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,398 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Cellulare sotto i 200€ MagyarMZ00 70 9,568 29-03-2016, 16:08
Ultimo messaggio: lorsal
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,849 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,906 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,192 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO
  Consiglio macchina fotografica compatta Elwood Blues 34 5,896 02-05-2014, 14:34
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)