Mx5Italia
Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. (/thread-9354.html)

Pagine: 1 2 3


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - cangaceiro - 15-09-2010

Raga mi si è rotto il cellulare e non ho voglia di aprire un tread su come ripararlo perchè a Natale saremmo ancora alle prese con saldature, pezzi di ricambio ecc... per cui ho deciso di comprare un cellulare nuovo.

Deve avere solo tre requisiti:

1. Essere in grado di leggere una scheda USIM della tre.
2. mi è sufficiente sentire la voce del mio interlocutore e che il mio interlocutore ascolti bene la mia di voce.
3. nuovo per cui con i due anni di garanzia per legge.

Insomma un cellulare come si usava a metà anni '90 in barba all'iphone 4!

Voglio spendere il meno possibile, anzi rivendendo su e-bay batteria del vecchio più cellulare rotto vorrei anche fare una plusvalenza! Lol

Ok prima che me lo dite me lo dico da solo: sono un barbone!! Cool :oops:


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - flick87 - 15-09-2010

cangaceiro Ha scritto:Raga mi si è rotto il cellulare e non ho voglia di aprire un tread su come ripararlo perchè a Natale saremmo ancora alle prese con saldature, pezzi di ricambio ecc... per cui ho deciso di comprare un cellulare nuovo.

Deve avere solo tre requisiti:

1. Essere in grado di leggere una scheda USIM della tre.
2. mi è sufficiente sentire la voce del mio interlocutore e che il mio interlocutore ascolti bene la mia di voce.
3. nuovo per cui con i due anni di garanzia per legge.

Insomma un cellulare come si usava a metà anni '90 in barba all'iphone 4!

Voglio spendere il meno possibile, anzi rivendendo su e-bay batteria del vecchio più cellulare rotto vorrei anche fare una plusvalenza! Lol

Ok prima che me lo dite me lo dico da solo: sono un barbone!! Cool :oops:

ma non fai prima a recarti in uno di quei negozi di elettronica e vedere cosa offrono? ci sono telefoni dai 39 ai 700€, la scelta è abbastanza varia..


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - cangaceiro - 15-09-2010

quello che mi intrippa è il fatto che ho una scheda usim, quando passai alla tre presi un cellulare da loro e la scheda non era letta su altri cellulari. Mi chiedo se dal 2007 ad oggi il discorso sia cambiato o meno.


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - smoke - 15-09-2010

che io sappia e' il contrario,
i cel 3 sono bloccati e DEVI usare una sim 3 (te li facevano in offerta)
Ma ad ex i cel TIM sono aperti.
Un blocco di sim non lo conosco... :roll:
Hai provato con il cel di un amico che ti passa vicino?


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - mr.magoo87 - 15-09-2010

30 euro al mese di traffico e la 3 ti da un iphone4.


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - Doppiaeffe - 15-09-2010

l'iphone4 funge per una settimana. poi torna a cupertino.


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - cangaceiro - 15-09-2010

Ho visto che se si apre conto arancio si ha un buono da spendere su mediaworld on-line di 50 Euro.

Sono intestatario sia di CA che di CCA dall'aprile scorso, pensavo di aprire un secondo CA questo per tre motivi:

1. mi serve perchè quando finisce la mia promo al 3% chiudo il primo CA e faccio e sposto gli interessi maturati sul secondo CA
2. per comprarmi un cellulare con zero spese.
3. perchè un secondo conto arancio aperto adesso ad aprile 2011 potrebbe farmi considerare un vecchio cliente ed avere una possibilità in più a fine promo zione che avverrà appunto ad aprile 2011.

Il secondo CA ovvio ci terrei 1 euro giusto per prendere i 50 euro di buono, che ne dite come mossa? me li danno 50 euro di promo?


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - cangaceiro - 15-09-2010

Ah ma c'è il trucco sembrava troppo facile:

MONTEPREMI
Il premio è costituito da un buono acquisto di cui al punto precedente del valore complessivo di € 50,00 (euro cinquanta/00), inclusa IVA. Si prevede di assegnare un totale di N°100 (cento) buoni acquisto per un valore complessivo di € 5.000 (euro cinquemila/00), inclusa IVA.

E poi la promo scade a fine mese per cui come non detto.

Con webank sono di manica più larga ma mi sa che i buoni sono finiti.

MONTEPREMI NETTO:
Si prevede di distribuire:
- n° 900 “Buoni acquisto” Media World, usufruibili entro e non oltre il 15 ottobre 2011, del valore di € 100,00 cad IVA inclusa.
Totale montepremi: Euro 90.000,00 IVA inclusa


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - progitto - 15-09-2010

[OT] occhio che ING non ti considera nuovo cliente se chiudi un conto e poi ne apri uno nuovo[/OT]


Consiglio per acquistare il cellulare più povero del mondo. - cangaceiro - 15-09-2010

infatti non voglio chiudere niente solo che hanno messo pochi tagliandi e saranno tutti esauriti.