This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...Rimappiamo?
#11
quindi nessuno nel forum ha finora rimappato una NC (1.8 o 2.0)?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#12
Nemesis84 Ha scritto:sicuramente mappare la NA è mooooooolto più facile...ogni sensore rende la mappa piu comlicata...
piu le norme anti inquinamento diventano severe più le mappature diventano bastarde da modificare... in quanto ci sono molte più mappe-

L'unica NA mappabile è la 90cv, le centraline della 115cv e della 1.8 sono blindate.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
skylineeeeee Ha scritto:quindi nessuno nel forum ha finora rimappato una NC (1.8 o 2.0)?


Non mi pare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:
skylineeeeee Ha scritto:quindi nessuno nel forum ha finora rimappato una NC (1.8 o 2.0)?


Non mi pare.
Baron forse?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
baron ha una centralina aggiuntiva della sniper ( se non sbaglio così si scrive)
  Cita messaggio
#16
La NA 115 è rimappabile solo tramite piggyback (o sostituzione completa).

Come tutte le centraline si adatta ai parametri ambientali.
:beerchug: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
Mercedes88 Ha scritto:baron ha una centralina aggiuntiva della sniper ( se non sbaglio così si scrive)

Si Baron ha la centralina aggiuntiva della sniper! Ce l'aveva anche Driflord sulla sua NC e forse vorrei prenderla anche io piu in là...però aspetto di cambiare altri componenti prima di passare alla centralina in modo da ottimizzare tutto!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#18
ma poi se l'è tolta driflord? come si trovava?
  Cita messaggio
#19
Mercedes88 Ha scritto:ma poi se l'è tolta driflord? come si trovava?

Non sò dirti se l'ha venduta con la macchina o l'ha venduta a parte....presumo con la macchina perche mi pare non averla vista in vendita qui sul forum!
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
  Cita messaggio
#20
Lo sniper non è una centralina aggiuntiva. Va a riscrivere su quella di serie.
C'è un pò di confusione sul termine "autoadattativo". Dall'introduzione del catalizzatore tutte le auto adattano la carburazione a loop chiuso (gas costante o fino al 60/70 % del carico). La centralina della NC è più evoluta perchè attua delle correzioni anche al loop aperto (pieno carico). Inoltre ha dei fattori correttivi dipendenti da svariati parametri (sensore detonazione, temperatura aria, temperatura acqua, pressione atmosferica, ecc. ecc.).
Detto questo come scritto svariate volte sul forum il kit sniper cambia (come tutti mappatori d'altronde)
- fuel table (ovvero il rapporto aria combustibile obiettivo che l'auto ha a pieno carico)
- anticipo
- taglio di coppia nei cambi marcia.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)