This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread di riferimento] MegaSquirt PNP
#21
ci sono novità dal 2011 ad oggi?
Dove è più conveniente comprare una ms in europa per nb1.8?
  Cita messaggio
#22
dove sia più conveniente a livello economico non ne ho idea....
ma dove ritengo più conveniente a livello di collaborazione/assistenza al momento penso che sia qui:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...roject-ECU

lo penso per quanto ho letto su questo forum da parte di che le usa Thumbup
  Cita messaggio
#23
bellissimo progetto e mi pare di aver capito che si vuole mantenere il costo sotto i 700€ per una centralina già mappata in modo quasi definitivo. Solo che mi sembra tutto fermo o sbaglio?
  Cita messaggio
#24
sbagli....








































Big Grin
  Cita messaggio
#25
mai stato così felice di sbagliare... ma allora a che punto è?
Per nb 1.8 c'è? andrebbe benissimo senza egr-immobilizer-valvola minimo-clima-abs-vics-cazziemazzi
  Cita messaggio
#26
aspetta che si connetta poi ti dirà lui cosa può o non può, in base alle tue esigenze Smile
  Cita messaggio
#27
Ciao, mi son connesso Big Grin

Il progetto linkato in precedenza è fermo, lavoro su richiesta; al momento ho in cantiere una MS3 con vari upgrade per Alex.

Mandami un mp per capire cosa ti serve e se posso aiutarti!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#28
giuino Ha scritto:Ciao, mi son connesso Big Grin

Il progetto linkato in precedenza è fermo, lavoro su richiesta; al momento ho in cantiere una MS3 con vari upgrade per Alex.

Mandami un mp per capire cosa ti serve e se posso aiutarti!

E per un 1.8 con vvt?
Hai macchine in zona da usare come laboratorio?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#29
x-vas Ha scritto:E per un 1.8 con vvt?
Hai macchine in zona da usare come laboratorio?

niente vvt... ho l'auto su cui fare le prove, ma momentaneamente non ho il tempo per sviluppare...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#30
giuino Ha scritto:niente vvt... ho l'auto su cui fare le prove, ma momentaneamente non ho il tempo per sviluppare...

ok, grazie.....
attendiamo ;-)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Megasquirt eugekk 0 732 22-08-2019, 10:11
Ultimo messaggio: eugekk
  [NA/NB]  Centralina standalone plug and play alternativa a Megasquirt Fletch 10 9,612 17-09-2018, 18:40
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Megasquirt PnP giuino 38 10,204 21-10-2014, 13:16
Ultimo messaggio: IAPPO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)