This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Centralina standalone plug and play alternativa a Megasquirt
#1
Segnalo interessante centralina standalone plug and play alternativa alla Megasquirt

http://motorsport-electronics.co.uk/cata...-play-ecu/#


E' inglese, funzionerà?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#2
credo che abbia le stesse caratteristiche della MS, forse un pelo meno espandibile, mi hanno detto che è diffusa nei campionati dove è permesso modificare la centralina di serie a patto che l'involucro esterno rimanga inalterato, quindi praticamente permette di aggirare la norma...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Sono in contatto con loro per prenderne una e dare una mano nello sviluppo del firmware, per il momento "funziona", ma non hanno ancora implementato tutte le funzioni previste e inserite già in hardware

Si prevede cmq una buona ecu, tra una MS2 ed una MS3 (velocità della ms3 e prezzo da ms2)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#4
Seguo con interesse!
  Cita messaggio
#5
Avete aggiornamenti sulla me221? Qualcuno l'ha provata?
1993 MX-5 NA 115cv "Black Special"
1997 Civic EK4
2016 Renegade - Daily Driver

フィリッポ
  Cita messaggio
#6
C'è qualcuno che le vende, personalmente ho provato il loro software e non lo trovo per nulla comodo ed intuitivo, poi non mi dilungo perchè non vorrei passare per fanatico ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#7
(22-05-2015, 16:39)giuino Ha scritto: Sono in contatto con loro per prenderne una e dare una mano nello sviluppo del firmware, per il momento "funziona", ma non hanno ancora implementato tutte le funzioni previste e inserite già in hardware

Si prevede cmq una buona ecu, tra una MS2 ed una MS3 (velocità della ms3 e prezzo da ms2)

(17-05-2017, 16:45)giuino Ha scritto: C'è qualcuno che le vende, personalmente ho provato il loro software e non lo trovo per nulla comodo ed intuitivo, poi non mi dilungo perchè non vorrei passare per fanatico ;-)


@"giuino" , ci sono novità e/o sviluppi a riguardo?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Sono interessato anche io. Questo inverno voglio fare "il grande passo" Smile

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
lasciate perdere, non perchè non funziona, ma semplicemente perchè poi manca l'assistenza per farla funzionare, e con questa mancanza un banalissimo problema può diventare un incubo.
Invece con MS ormai siamo in tanti ad usarle, quindi ci si può consultare ed aiutare a vicenda.
  Cita messaggio
#10
Gli sviluppi ci sono:

Io continuo a proporre megasquirt, le posso customizzare ad hoc, posso gestire letteralmente quel che voglio ed il firmware è sempre in evoluzione.

In caso di problemi posso ripararle anche a distanza di anni ed il software di gestione è estremamente intuitivo anche per l'utente finale.

Personalmente trovo il software della me221 è una piaga, ottimo se hai un banco prova motori, inutile se hai un pc e devi mappare per strada... E nel 99% dei casi la mappa si fa su strada. ;-)
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Centralina NA 90cv il moro 5 430 27-10-2023, 12:22
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Apple car play wireless francesco48 17 7,419 20-02-2023, 18:27
Ultimo messaggio: theshield84
  [NB FL] aggiornamento centralina BBR gradient 0 511 09-11-2022, 11:26
Ultimo messaggio: gradient
  [NA] Centralina zona pedale acceleratore freddy91 2 608 02-11-2022, 20:02
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NA] Mappatura centralina oem: è pura follia? Darius 20 4,353 24-07-2022, 12:31
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NC] Aggiornamento oem centralina Francesco B 3 1,788 13-07-2020, 19:51
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NC FL] resettare centralina airbag Stingray 2 2,327 12-03-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Stingray
Exclamation [NA] centralina plug and play per 1.8 vvt Giacomo Roggi 9 4,008 29-10-2019, 14:13
Ultimo messaggio: Andre92
  [NB] Centralina NB 1.6 apnove 8 4,115 21-09-2019, 18:52
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [Vari] Megasquirt eugekk 0 724 22-08-2019, 10:11
Ultimo messaggio: eugekk



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)