This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno nazionale 2009
#11
Che c'entra? Il fu-passion tra l'altro aveva smesso di organizzare i nazionali. Anzi proprio perchè adesso non c'è più il passion, una collaborazione tra i vari forum sarebbe una bella prova di "passione comune". E l'unico modo per poterlo veramente chiamare "Nazionale".
Comunque mi sembra che si continui a parlare delle difficoltà, ma nessuno dice "però, si, sarebbe bello, mi piacerebbe, io lo farei così" oppure "non me ne può fregare di meno" ecc.
Io penso che quando c'è la volontà e la passione, gli ostacoli si possono superare; certo che se non c'è.......
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
#12
marlon Ha scritto:Io penso che quando c'è la volontà e la passione, gli ostacoli si possono superare; certo che se non c'è.......
D'accordo con te, ma ci dovrebbe essere da parte di tutti i forum : Wink :
cosa, che attualmente, da quello che ho capito, non c'è
#13
marlon Ha scritto:Suppongo che l'organizzazione di un Raduno Nazionale coinvolga i tutti vari siti locali, cioè oltre ai miatacci anche l'stm, il passion romano, i polpi pugliesi, sardi, siciliani ecc. Siccome nel frontespizio del loro sito insieme agli altri forum è presente anche mx5itali, mi chiedevo cosa ne pensano gli iscritti a questo forum, ma finora nessuno ha risposto con precisione.

E' per questo che la parola Nazionale non va usata a sproposito.

Non è certo possibile mettersi in 20 ad organizzare un raduno e, comunque, può essere definito Nazionale solo se visto all'interno dei singoli gruppi che oggi hanno iscritti in tutta Italia. Trovo ridicolo che un gruppo di estrazione provinciale usi il termine Nazionale. Aggiungo che OGGI non lo userei nemmeno per MX5 Italia che, se non sbaglio, è l'unico forum senza connotazione locale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#14
marlon Ha scritto:Che c'entra? Il fu-passion tra l'altro aveva smesso di organizzare i nazionali. Anzi proprio perchè adesso non c'è più il passion, una collaborazione tra i vari forum sarebbe una bella prova di "passione comune". E l'unico modo per poterlo veramente chiamare "Nazionale".
Comunque mi sembra che si continui a parlare delle difficoltà, ma nessuno dice "però, si, sarebbe bello, mi piacerebbe, io lo farei così" oppure "non me ne può fregare di meno" ecc.
Io penso che quando c'è la volontà e la passione, gli ostacoli si possono superare; certo che se non c'è.......


Il 2009 sarà un fiorire di raduni nazionali! :haha: :haha: :haha: :haha:

Da organizzatore di 4 raduni, che hanno avuto fino a 70 auto iscritte, ti assicuro che non è una cosa semplice organizzare un evento che va oltre la scampagnata tra amici. Organizzarlo poi tra gruppi diversi e distanti centinaia di km credo sia impossibile anche volendo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#15
spiderman Ha scritto:Da organizzatore di 4 raduni, che hanno avuto fino a 70 auto iscritte, ti assicuro che non è una cosa semplice organizzare un evento che va oltre la scampagnata tra amici. Organizzarlo poi tra gruppi diversi e distanti centinaia di km credo sia impossibile anche volendo.

Allora visto che hai già una buona esperienza perchè non cerchi di fare qualcosa insieme agli altri?
Ne margaritas objice porcis, seu asino substerne rosas
#16
marlon Ha scritto:Allora visto che hai già una buona esperienza perchè non cerchi di fare qualcosa insieme agli altri?
Perchè non penso che tutti siano d'accordo : Wink :
#17
marlon Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Da organizzatore di 4 raduni, che hanno avuto fino a 70 auto iscritte, ti assicuro che non è una cosa semplice organizzare un evento che va oltre la scampagnata tra amici. Organizzarlo poi tra gruppi diversi e distanti centinaia di km credo sia impossibile anche volendo.

Allora visto che hai già una buona esperienza perchè non cerchi di fare qualcosa insieme agli altri?


Ne avessi il tempo!!!! Quest'anno non ho avuto il tempo materiale per organizzare il raduno del garda e per di più il mio lavoro mi porta ad avere impegni improvvisi che mi fanno partire con preavvisi inesistenti. Questo non mi permette nemmeno di iscrivermi al raduno di altri proprio perchè non posso essere certo di potervi partecipare. Tanto per farti capire ho comprato due biglietti per un concerto da più di 6 mesi per la cifra di 194 euro che ho perso perchè il giorno prima mi è subentrato un impegno e non sono riuscito nemmeno a regalarli!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#18
Kublay Ha scritto:
marlon Ha scritto:Allora visto che hai già una buona esperienza perchè non cerchi di fare qualcosa insieme agli altri?
Perchè non penso che tutti siano d'accordo : Wink :

Motivo n°2
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
#19
miataweb Ha scritto:
marlon Ha scritto:Suppongo che l'organizzazione di un Raduno Nazionale coinvolga i tutti vari siti locali, cioè oltre ai miatacci anche l'stm, il passion romano, i polpi pugliesi, sardi, siciliani ecc.
Era già un'impresa non indefferente (e anche rischiosa, aggiungo) organizzarlo quando si faceva capo ad un'unica entità come il "Passion", figuriamoci con tutte queste realtà diverse.



le realtà possono essere diverse ma la passione dovrebbe essere comune!

se poi le realtà non fanno altro che, per motivi propri e personali, ostruzionismo e campanilismo, il nazionale rimarrà sicuramente un 'idea!





:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#20
Zot Ha scritto:le realtà possono essere diverse ma la passione dovrebbe essere comune!

se poi le realtà non fanno altro che, per motivi propri e personali, ostruzionismo e campanilismo, il nazionale rimarrà sicuramente un 'idea!
Hai centrato il problema, proprio per questo, avevo espresso il desiderio di organizzarne uno tutto nostro, meno problemi, ecc. ecc.

Finchè ci saranno invidie, screzi e altro, sarà impossibile organizzarne uno che comprenda tutte le varie situazioni che si sono create dopo il Passion.

Soprattutto perchè, non c'è nessun organo che controlli e coordini tutte le varie realtà che ci sono.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,000 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 68,757 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,052 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,634 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,707 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,470 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 22,555 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  raduno settimanale lombardia meme2090 5 1,940 20-10-2010, 00:49
Ultimo messaggio: meme2090
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,007 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,062 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)