This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tettuccio morbido e neve
#1
Mercoledì mi arriverà la mia mx5 2006 col tettuccio morbido

avevo un dubbio per quest'inverno:

Dato che almeno per quest'anno la mia auto resterà esposta alle intemperie e dato che l'ultimo inverno aveva fatto 30 cm di neve in una notte volevo chiedervi come (e se ) preoccuparmi del tettuccio se resiste il peso secondo voi e se lasciando la neve ghiacciata sul tettuccio diversi giorni rischio infiltrazioni....

so che magari mi preoccupo per niente ma preferisco chiedere prima....ho già cercato col cerca ma nn ho trovato nulla.... :a_35:

grazie per l'attenzione
  Cita messaggio
#2
Togli la neve il giorno dopo e non dovresti avere problemi.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
tranquillo .... sulla mia capotte qualche strxnzo ci ha passeggiato sopra (proprio con i piedi )
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#4
perfetto!
indistruttibile!! Wink
  Cita messaggio
#5
senna Ha scritto:tranquillo .... sulla mia capotte qualche strxnzo ci ha passeggiato sopra (proprio con i piedi )


wow e n si e' rotta.....?!? certo meno male, ma mi sa che era uno stronxo leggerino^_^
yamato tamashi
  Cita messaggio
#6
a meno che nn ti cade una valanga la capote tiene.
  Cita messaggio
#7
senna Ha scritto:tranquillo .... sulla mia capotte qualche strxnzo ci ha passeggiato sopra (proprio con i piedi )
ma stai scherzando?!?!

: Mad :
certa dente è da fucilare in piazza!!!!!

io ho visto poco tempo fà un mx nb dal rottamaio con parecchi ricambi appoggiati sulla capotte ma non mi pare si fosse "sfondata"
evidentemente dopo il "colaudo" del rottamaio e di Senna abbiamo la prova che è più resistente di quello che lascia supporre a vederla sta capotte. Thumbup
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
#8
ora sono al lavoro e non posso, ma piu' tardi vi posto le foto ...... praticamentemi hanno rotto il deflettore perche' c'era il segno della ventosa del navigatore sul parabrezza e volevano rubarlo ma, non avendo trovato niente, si sono divertiti a salire sul baule, hanno passeggiato sulla capotte, poi sono scivolati sul parabrezza poi pedata sul cofano e sono saltati giu'..... dalla misura delle orme lasciate era piu' o meno un 43 di piede !!!!!!!!!

cmq mi e' successo 3/4 anni fa ......l'avevo scritto sull'altro forum
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#9
che stronzi di ***** figlidiputta, ma sul serio si ariva a questo punto?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#10
Ecco la "simpatica" passeggiata .......

lo strxnzo sale dal baule ...

[Immagine: 2afl8g3.jpg]

poi mette un piede sulla capotte .....

[Immagine: 2e21n3m.jpg]

... ed infine scivola sul parabrezza proprio come fa uno stronxo nel water !!!!!!

[Immagine: 2ldy62w.jpg]


[youtube:xy9payxn]http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54[/youtube:xy9payxn]
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation [RC/RC FL] Rondelle meccanismo tettuccio (RISOLTO) GioCas 3 1,265 19-10-2020, 12:05
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND/124] Tettuccio rigido per ND mamomoma 8 12,497 04-08-2020, 17:58
Ultimo messaggio: Joe88
  [124] pezzo caduto dal tettuccio stellina 4 1,751 14-08-2017, 19:54
Ultimo messaggio: pilistation
  Problema tettuccio elettrico badvad 27 12,104 06-05-2017, 10:37
Ultimo messaggio: luko
  mazda NCRC tettuccio rumoroso luko 13 7,015 20-12-2016, 13:27
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Chiusura tettuccio rigido mx5 rc anomalia Ale miata 2 2,251 26-06-2015, 19:34
Ultimo messaggio: Ale miata
  Protettivo su guarnizioni in gomma (finestrini, tettuccio ecc.) Hammer® 16 5,051 04-03-2013, 15:59
Ultimo messaggio: ilmangj
  Miatina coperta di neve janko 4 1,544 03-02-2012, 11:29
Ultimo messaggio: omermon
  neve e capottina MX5 mazTino 4 1,420 26-12-2009, 18:38
Ultimo messaggio: miataweb



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)