This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Battezzato! (E tornato da Varano con l'auto sana e salva)
#1
Ce l'ho fatta finalmente a farmi il battesimo in pista. Veramente veramente figo, mi son divertito come un bambino di tre anni. Certo, ho girato anche sugli stessi tempi di un bambino di tre anni, ma amen. :chessygrin: :chessygrin:

Comunque viste dal vivo le catheram fanno MOLTA più paura che in video Big Grin

Grazie a magoo per i consigli, ho fatto attenzione agli specchietti, giuro! :chessygrin:

Edit: 1.32.4 e spicci, mortacci se sò lento :|
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
Wow! Thumbup

ma quanto hai speso e quanto hai girato?
Le gomme sono alle tele?

...quale sarebbe un tempo buono per un nc quasi stock?
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
#3
Grande!!!

Che emozione eh!!!

Guarda che 1.32 per una prima pistata non mi pare proprio male per niente!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
complimenti! la prima è la più bella ed anche la meno pericolosa Big GrinBig Grin
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#5
E bravo il nostro Fiabeschi! Cool
  Cita messaggio
#6
bravo, ben fatto!
  Cita messaggio
#7
@Chosa 120 per open pit lane di 3h30', le gomme si sbrindellavano un poco ma sembrano ancora utilizzabili. Più che altro freni e frizioni, tra l'altro, qualcuno ha qualche suggerimento per la frizione che slitta??

@dmax fosse vero! Per l'ho fatto a metà, mentre pensavo di esser stato molto più veloce alla fine.

Comunque bello bello. Sopratutto coi controlli di trazione off... Big Grin E che mezzi c'erano in pista... una catheram, una xbow, mille elise, 997 turbo a fottere e una GT3... per la serie, non so da che parte schivarmi Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#8
Grande!

Thumbup .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#9
Grandissimo Thumbup ...fra poco la battezzerò anch'io ma al Mugello!! :angel2:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
#10
Cool

D'ora in poi ti troveremo attivissimo nella sezione "freni e trasmissioni" alla ricerca di pastiglie più performanti, dischi baffati, frizioni più resistenti e volani alleggeriti, poi ancora nella sezione "gomme e cerchi" alla ricerca della migliore semi-slick, poi in quella "sospensioni e assetti" alla ricerca delle sway più cazzute, poi in quella "motore"....avrai scatenato un esercito di scimmie!
:haha: :haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 2,424 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 27,285 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 74,630 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 2,957 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,246 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 5,846 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,084 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,939 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  MAZDA MX-5 Collection'- 1999 Auto usata - In vendita Treviso bostik60 1 2,446 16-04-2016, 21:08
Ultimo messaggio: Fletch
  Mazda MX-5 Fari a scomparsa 1997 Auto usata - In vendita Genova bostik60 2 2,880 25-03-2016, 18:33
Ultimo messaggio: Fletch



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)