Chosa Ha scritto:Intendevo che l'altezza (che io sappia) non è regolabile con i koni sport...
Cmq interessente il fatto che la macchina si abbassi montando i koni e lasciando invariate le molle...da che può dipendere?
Attacchi diversi? di solito l'altezza della macchina dovrebbe farla la molla...
Ah, ok. Quella non è regolabile. Non sono a ghiera.
L'abbassamento credo sia dovuto alla lunghezza dello stelo degli ammortizzatori, molto più corto dei Bilstein di serie. :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Ho fatto un giro su miata.net ho trovato dove discorrono dell'altezza che varia montando i koni...
Ad una prima, fugace lettura sembrerebbe così x il fatto che i koni sono a gas a bassa pressione mentre i bilstein ad alta...ma non chiedermi perchè
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:Ho fatto un giro su miata.net ho trovato dove discorrono dell'altezza che varia montando i koni...
Ad una prima, fugace lettura sembrerebbe così x il fatto che i koni sono a gas a bassa pressione mentre i bilstein ad alta...ma non chiedermi perchè 
In realtà credo cambino gli attacchi, più corti coi Koni... per maggiori info chiedere agli esperti del settore, tipo il buon Pit!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey