This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ferie
#11
Settimana scorsa con la MX5 e morosa ci siamo sparati 3 giorni con il classico giro svizzero con vista alle grotte di ghiaccio(un po' delusi ormai si stanno sciogliendo 15 anni fa erano molto più belle), cascate e passi vari Cool tempo stupendo 3 giorni in td..e abbronzatura da ciclista Lol

E dopo tre giorni a casa siamo ripartiti per la foresta nera dove sono adesso ma di nero c'è solo il nostro umore è due giorni che piove a dirotto Banghead Banghead
meno male che ho lasciato il mazdino a casa è siamo venuti con la sua sorella maggiore(mazda3) Thumbup
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#12
Matsuda Ha scritto:Sono appena tornato da CT per un sobrio, direi minimale matrimonio siculo.
:chessygrin:
Non so perchè, ma io sento che parte della mia vita si svolgerà in sicilia...
Non per il matrimonio, ne per il minimalismo, Mrgreen boh, affinità elettive, debito karmico, una vita passata che reclama il ritorno alle sue origini.

Oggio piove, ed ho voglia di sicilia, di granite, di pizzi, di caldo secco che non fa sudare.
Dell'odore del mediterraneo, delle urla dei pescatori, delle palazzine borghesi inizio 900, dei pescatori normanni che parlano siciliano. Delle processioni sotto il vulcano vivo.

Del 600 e dei suoi squarci di luce nelle tele nere.

Ah, scusate, non sono su twitter, vero?
:haha: :haha: :haha:

sicily is sicily.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il rientro al lavoro post-ferie yuza 15 3,173 27-08-2013, 10:28
Ultimo messaggio: yuza
  Ferie all'Elba Robbie 11 1,775 15-06-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Robbie
  Ferie in Sicilia... SANCES70 9 2,205 13-06-2011, 18:42
Ultimo messaggio: SANCES70
  Commutare giorni di ferie con la malattia si può? cangaceiro 14 2,250 18-02-2011, 12:43
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Un do annate in ferie??? alessandrogelsi 48 4,365 14-07-2010, 21:29
Ultimo messaggio: Phreno



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)