This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un do annate in ferie???
#41
MarcObollo Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Salento 10 giorni... In Aereo però, st'anno la piccola resta ferma ai box!


per come stanno le cose ci sono già 3 Membri Mrgreen del forum che quest'anno vengono in Salento, lo facciamo un mini-raduno? Mrgreen Mrgreen
Magari!
Io però vengo con la Panda a Metano...
Va bene lo stesso?
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#42
vado in croazia a vrsar. ovviamente con la miatina
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#43
gioiosa marea (ME) :chessygrin:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#44
Matsuda Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:Salento 10 giorni... In Aereo però, st'anno la piccola resta ferma ai box!


per come stanno le cose ci sono già 3 Membri Mrgreen del forum che quest'anno vengono in Salento, lo facciamo un mini-raduno? Mrgreen Mrgreen
Magari!
Io però vengo con la Panda a Metano...
Va bene lo stesso?
:haha: :haha: :haha:
E io con l'Ulysse! Se ci incontriamo porta un flessibile che le facciamo diventare cabriolè! Big Grin

Mamo: con fidanzata io direi East coast tutta la vita, che poi vuol dire fare New York + qualcos'altro nei dintorni con auto a noleggio... un secondo giro in west coast lo farei senza, per quel che ho visto...

Mi raccomando a NYC è obbligatorio andare a magnarsi una schifezza da Shake Shack.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#45
vanno bene sia la panda che l'ulysse, andiamo di tronchesi e flessibili Mrgreen :chessygrin: Mrgreen
[Immagine: Flex.gif]

nnoooo problem!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#46
Giappone.

Forse.

incrocio le dita.
  Cita messaggio
#47
Phreno Ha scritto:Giappone.

Forse.

incrocio le dita.

A festeggiare i 90 anni di mamma Mazda ? Tongue
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran


http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
#48
MarcObollo Ha scritto:E io con l'Ulysse! Se ci incontriamo porta un flessibile che le facciamo diventare cabriolè! Big Grin
hummmm mi fa venire in mente una puntata di TOP GEAR..... :haha: :haha: :haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#49
Fly-Flot Ha scritto:
Phreno Ha scritto:Giappone.

Forse.

incrocio le dita.

A festeggiare i 90 anni di mamma Mazda ? Tongue

Ma anche no!

pero' se riesco a trovare qualche contatto nell'automotive giapponese non mi dispiacerebbe affatto :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il rientro al lavoro post-ferie yuza 15 3,246 27-08-2013, 10:28
Ultimo messaggio: yuza
  Ferie all'Elba Robbie 11 1,821 15-06-2011, 15:19
Ultimo messaggio: Robbie
  Ferie in Sicilia... SANCES70 9 2,213 13-06-2011, 18:42
Ultimo messaggio: SANCES70
  Commutare giorni di ferie con la malattia si può? cangaceiro 14 2,274 18-02-2011, 12:43
Ultimo messaggio: cangaceiro
  Ferie Luca 11 1,765 19-08-2010, 13:05
Ultimo messaggio: ruttoacido



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)