This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono stanco di fare la ceretta alla capotte!!
#1
Ho un problema fastidioso...purtroppo non avendo il garage lascio la macchina in cortile, passi le impronte di gatto sulla carrozzeria appena lavata però avere la capotte piena di peli è davvero fastidioso : Andry : e poi penso che quei cavolo di gatti a forza di starci sopra la possano rovinare per il peso...qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi? ho pensati di avvelenare i gatti ma i miei genitori non sono della stessa idea :haha: c'è qualche spray anti-gatto o qualcosa del genere? :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#2
telo copri auto?? almeno risolvi anche il problema delle impronte!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#3
Il telo graffia la vernice se solo c'è della polvere ma un lenzuolo sulla capote potrebbe bastare per evitare i pelazzi.

Volendo puoi sempre avvelenarli dando colpa ai vicini........ :chessygrin:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Mi è capitata una sola volta, perchè ho risolto così:
Ho lasciato l'auto parcheggiata in giardino come al solito, sono salito in casa e ho riempito mezza pentola d'acqua. Mi sono affacciato alla finestra facendo la posta al gatto: l'ho lasciato avvicinarsi, annusare tutto attorno e, un attimo prima che saltasse sull'auto gli ho fatto la doccia. :chessygrin:
Mai più salito sull'auto. Gli animali imparano, molto più degli esseri umani. Thumbup
L'importante è non fargli la doccia quando è già sull'auto: il gatto sgomma con quattro zampe motrici artigliate!!! Shock
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#5
questa battaglia sarà dura...avevo già pensato ad un telo, ma volevo evitare di fare "metti-togli"...quasi quasi mi compro un fucile ad acqua :haha:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica
  Cita messaggio
#6
super liquidator!
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#7
Fatti una RC!

Ok.. scherzi a parte... Esistono degli spray repellenti per gatti, ma io non lo spruzzerei mai sulla capote. Il telo copriauto effettivamente se l'auto non è perfettamente pulita, la graffia (esperienza personale -.-). Opterei per un copricapote, anche un semplice lenzuolo. Ci sono delle discussioni in merito, piuttosto recenti.
  Cita messaggio
#8
approvo x un lenzuolo o roba simile,tanto ci metti 2 secondi a metterlo.. Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] macchie di silicone sulla capotte vladilupo 3 679 25-07-2023, 15:00
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Capotte elettrica roadster coupè NC Serz 1 606 08-07-2023, 16:33
Ultimo messaggio: Nuvolari
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 113,143 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
  Come smonto il paraurti posteriore senza fare Ca***e? simone.simoncino 23 10,574 11-12-2019, 11:19
Ultimo messaggio: mancio84
  [ND] Filtro capotte speedylento 2 1,371 17-07-2019, 12:01
Ultimo messaggio: LupoTHP
Question [NA/NB]  Scoli NA,quali e quanti sono? jack560r 5 5,527 26-06-2019, 11:33
Ultimo messaggio: Matsuda
  Cambiamento capotte da nera a ciliegia(cherry edition) FABIOSLK 3 1,665 12-04-2019, 11:24
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB] Aggiungere telecomando alla chiusura centralizzata AndreaVTR 5 4,281 08-04-2019, 14:02
Ultimo messaggio: fred66
  Guida alla sostituzione del rain rail (na – nb – nbfl) Antonio 23 15,433 22-01-2018, 18:13
Ultimo messaggio: CJ_
  Lampade H4 a led compatte, ci sono novità? Gasoline69 9 5,060 21-12-2016, 21:36
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)