This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze
#41
TIGO Ha scritto:Allora? :haha: . (edit: nuoooooo! come non ci sei andato :a_23: !)


Dovevi venire alla festa della palestra di ieri sera, ce n'era per tutti i gusti Mrgreen :chessygrin: Mrgreen .
Si, lo so!
E' la festa della Virgin?
Me l'avevano detto, ma che vuoi, sono anziano...
:haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#42
Matsuda Ha scritto:
313x Ha scritto:Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

stavo aspettando questo venerdi mattina per la fatidica domanda...
allora, com'è andata?

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
:haha: :haha: :haha:

Ovviamente non sono andato, causa la lontananza del villino liberty sede delle festa, con la mia magione...
:haha:

Adesso siamo in piena esplosione collettiva di "ahhhh che serata!",
"visto VCG mega direttore che ballava con EG la tettona?"
"Ed il trio alternative-fellows?"
"Ma ci sarà un video, neh?"

Heeeeeeeeeeeelp!
:haha: :haha: :haha:

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
déjà vu
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

tieniti che rincaro la dose:
alla festa estiva (*) della mia spettabile azienda sono invitate pure le famiglie.
cosi il giorno dopo ci sono i commenti pure sui poveri mocciosi e sulle mogli.
e questo comporta che durante la festa le tresche aziendali vengono tenute nascoste...

(*) abbiamo pure la festa prima delle vacanze natalizie

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
me la rido perchè come mkgt e communication manager... sono staff
  Cita messaggio
#43
313x Ha scritto:tieniti che rincaro la dose:
alla festa estiva (*) della mia spettabile azienda sono invitate pure le famiglie.
cosi il giorno dopo ci sono i commenti pure sui poveri mocciosi e sulle mogli.
e questo comporta che durante la festa le tresche aziendali vengono tenute nascoste...

(*) abbiamo pure la festa prima delle vacanze natalizie

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
me la rido perchè come mkgt e communication manager... sono staff
Ossignur, anche la festa natalizia?
Insostenibile!

Rimpiango i bei tempi a NY, lì per natale abbiamo fatto una festa sull'Eastriver a bordo del catamarano del CEO...
Almeno li non c'erano ne le comari di Campi Bisenzio, ne i top manager di Pioltello!!!
:haha: :haha: :haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#44
Matsuda Ha scritto:
313x Ha scritto:tieniti che rincaro la dose:
alla festa estiva (*) della mia spettabile azienda sono invitate pure le famiglie.
cosi il giorno dopo ci sono i commenti pure sui poveri mocciosi e sulle mogli.
e questo comporta che durante la festa le tresche aziendali vengono tenute nascoste...

(*) abbiamo pure la festa prima delle vacanze natalizie

Mrgreen Mrgreen Mrgreen
me la rido perchè come mkgt e communication manager... sono staff
Ossignur, anche la festa natalizia?
Insostenibile!

Rimpiango i bei tempi a NY, lì per natale abbiamo fatto una festa sull'Eastriver a bordo del catamarano del CEO...
Almeno li non c'erano ne le comari di Campi Bisenzio, ne i top manager di Pioltello!!!
:haha: :haha: :haha:

Che poi, a livello di evoluzione sociale, direi che sono la stessa cosa :haha: :haha: :haha: (ho abitato 25 anni a Campi Bisenzio e il mio primo CEO era di Pioltello).
Comunque per confortarVi un pochino: prossima settimana cena aziendale, ho proposto qui http://www.dadelfina.it/index.htm
A tre km dalla mia nuova casa :chessygrin: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#45
TIGO Ha scritto:Comunque per confortarVi un pochino: prossima settimana cena aziendale, ho proposto qui http://www.dadelfina.it/index.htm
A tre km dalla mia nuova casa :chessygrin: .
Bah!
La Delfina ad Artimino, si mangia molto bene!
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#46
In questi ultimi anni salto un po' il 'rinfresco' prima delle ferie estive [praticamente saltano i turni,salvo chi comincia alle 6:00,ma si è in più di 50 persone a fare assieme l'inimmaginabile e l'impossibile in maniera tragicomica ] .

Il pranzo prima di quelle natalizie [dopo aver fatto le pulizie sul luogo di lavoro,vabbé....] e ormai metodicamente la cena coi colleghi [tanto non viene pagata dalla ditta] .
In genere non si timbra e viene pagato l'orario di lavoro anche se per metà del tempo si è mangiato e bevuto.

Certe cose ormai le ritengo insopportabili e meno gente vedo e meglio è ...ci fosse almeno qualche pezzo di nordica ma manco quella....forse giusto la cameriera al ristorante ma chissene...saluti ,prendo la scatola di doni e parto verso casa con GROSSO rammarico di non riuscire a salutare tutti...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  AAA Cercasi consigli per vacanze in Florida! Number34 7 4,186 20-06-2018, 09:39
Ultimo messaggio: M-Power
  Vacanze in Sardegna Elwood Blues 10 2,947 24-02-2017, 17:48
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Buone feste!! McWhite 12 2,927 01-01-2017, 18:39
Ultimo messaggio: smilzon
  Tempo di vacanze davidino 51 7,992 30-08-2014, 11:16
Ultimo messaggio: LucaJones
  vacanze in puglia Mante 10 2,192 08-05-2013, 13:01
Ultimo messaggio: Fabiolous
  Tra un po' è la festa della mamma.... Dangerfield78 2 760 03-05-2013, 19:55
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Incubo!!! Leonow 12 2,026 29-04-2013, 10:49
Ultimo messaggio: Matsuda
  Buone vacanze a tutti...... SymonDark 7 1,756 03-08-2012, 23:36
Ultimo messaggio: LucaJones
  ebay: incubo dei venditori... -malleus- 28 5,577 15-06-2012, 15:59
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  cellulare aziendale: blackberry, samsung o iphone Rob72 26 4,036 07-05-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Fiabeschi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)