![]() |
Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze (/thread-8509.html) |
Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Matsuda - 12-07-2010 Anche quest'anno si terrà di nuovo l'incubo aziendale per antonomasia: la festa di saluti prima delle vacanze estive! Questi eventi a cui è difficile scampare ed obbligatorio presenziare, sono fatti dal mio capo per mostrare la sua casa, il suo nuovo giardino all'italiana e aumentare il proprio appeal e potere con i capi supremi. Una pesantezza ed una finzione di rapporti umani che mi destabilizzano l'umore e l'amore! :chessygrin: Il mio volto dopo 10 minuti tra i bossi appena potati ed i mobili da giardino dell'800 comprati in provenza, mostra un certo turgore fino a raggiungere l'inespressività oculare e la paralisi del falso sorriso sulle labbra. :haha: Vi prego, amici, il mio è un grido disperato, come di agnello condotto al macello. Mi rimetto a voi, come posso fare per limitare i danni e presenziare il meno possibile? Ecco il testo dell'invito: Citazione:Buongiorno, Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Gyu71 - 12-07-2010 ...umh... Non è facile sottrarsi a questi "impegni"... Un disturbo all'ultimo momento potrebbe esser credibile - a volte - ma in genere i più maliziosi ti sgamano sempre. Ci vai, ma non senza aver fatto prima una seduta di Yoga ed un ora davanti allo specchio a dirti "Io sono superiore a queste minchiate"... In bocca al lupo! :haha: :haha: :haha: Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Rob72 - 12-07-2010 per rispondere all' "invitation" potresti anche "ringare" il nr di telefono del capo. ![]() Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - mr.magoo87 - 12-07-2010 Vai. Bevi e ti ingozzi i primi 10 minuti. Poi simuli un attacco di diarrea idrantesca e scappi via. Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Formix - 12-07-2010 Chiami la sera verso le 20:50 e gli dici che ti stavi recando da lui con la NA e che , la vecchietta ti ha lasciato a piedi, quindi devi aspettare il carroattrezzi, il quale ti ha comunicato 20 minuti di attesa per l'arrivo, poi devi tornare a casa perché hai messo il muso nel cofano e ti sei insudiciato d'olio, quindi sarà molto difficile che tu riesca a passare ![]() Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - almayer - 12-07-2010 Presentati al party con una copia di questo libro (o anche altri della serie) ![]() e appoggialo con nonchalance su uno dei mobiletti provenzali del giardino. Molti non resisteranno a sfogliarlo e troveranno sicuramente qualche analogia con le iniziative del megadirettore galattico sua eccellenza lup mann... ecc. ecc. verso i propri suddit...ooops dipendenti. Poi si vedrà... ![]() Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Brunix - 12-07-2010 Brutta storia. Poi dopo la frase "...rispondendo a questa invitation." le braghe cadrebbero a chiunque! Secondo me sono occasioni a cui non si può scampare...! Ammalati veramente,trova qualche modo pazzesco per farti venire la febbre! Ti consiglierei il classico torso nudo con finestra spalancata per un ora...ma con 30 gradi all'ombra dubito funzioni! :fuite: Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - whitenoise - 12-07-2010 solidarietà... io tenderei a nascondermi dietro ad uno dei bossi.... smadonnando tra me e me Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Fiabeschi - 12-07-2010 Trovati un - una autista, pagala il dovuto, e sbronzati al buffet. Sopporterai tutto meglio. Forse meglio che tu stia in contatto con l'autista, nel caso iniziassi a sparare troppe minchiate, sarebbe d'uopo avere qualcuno che ti venga a prelevare e ti trascini via prima che accada l'irreparabile. Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - senna - 12-07-2010 Facciamo una sorpresa al tuo capo ........ facciamo un raduno davanti al ristorante !!!!!!!!!!! |