This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visto che il Costa vede l'Elba dalla sua finestra
#11
TIGO Ha scritto:Alessandro dimmi delle pareti in vetro, devo ampliare casa mia e pensavo a una soluzione simile.


P.S. purtroppo io non ho il mare ma le colline del Montalbano :a_36: .


La foto che ho messo e' dell'appartamento di mio fratello , il mio quello dopo la siepe e' un po div erso anche perche lui ha finito i lavori pochi gg fa ed e' molto piu fanatico di me........

Le vetrate sono due lastre di doppi vetri con all'interno delle buie in fibre sintetica nera lavorata a simil carbonio che scendono elettricamente ovviamente le vetrate sono fisse nn scorronoe nn si aprono se nn smontandole

Hanno pero in sistema semplicissimo e molto utile per aprirle e pulirle.

Le ha prese al sud a Caserta e nn sono costosissime 2.600 m/q netti
  Cita messaggio
#12
2600€ al mq? ti pare poco??? a me una ladrata impressionante...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#13
Con tutti gli "optional" che ha elencato non mi pare affatto tanto. In generale il doppio vetro + filler gassoso costa davvero un sacco
Alberto
  Cita messaggio
#14
Sono infissi in legno ed alluminio, con una particolare laccatura per resistere al salmasto.

Ogni finestra ha una doppia vetrata con nel mezzo delle buie in un particolare materiale che nn ricordo il nome ma che da' l'ìeffetto del carbonio.

Lo spessore delle camere e' di 15 millimetri messe a vuoto e riempite con gas, miglior tenuta al riscaldamento.

ogni vetrata e' a doppio cristallo temperato........ antisfondamento.

Quindi vetro/gas/vetro buia vetro/gas/vetro
  Cita messaggio
#15
*nasconde la fionda con la palla di piombo*


Tongue

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#16
hmmm...va beh saràma da me costan meno...abbiamo appena fatto delle vetrate fuori tipo mega finestroni + porta in vetro fino terra in alluminio doppio vetro con gas interno e mica abbiamo speso tanto...sui 6000 € mi pare montati...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#17
Per la mia applicazione mi sa che non vanno bene, mi ci vorrà roba prodotta più a nord, non mi serve la protezione dal salmastro ma un ottimo isolamento termico .

:chessygrin: .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#18
alessandrogelsi Ha scritto:Dalla mia vedo questo....


Ma non si vede un tubo da qua! Una casa al mare senza vista mare è una perversione strana. Come Cicciolina con la panciera, o Pippo Baudo in giarrettiera :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,555 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  nuova supercar dalla Polonia. yellowmiatait 5 1,923 03-04-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Il Polano
  Incredibile! I fari dell'auto di Costa.... Gagio 9 2,739 30-12-2013, 22:34
Ultimo messaggio: Costa
  Cos'hanno visto i miei occhi stamani... enrymx5 14 2,962 15-11-2013, 17:42
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Il buon giorno si vede dal mattino... Dangerfield78 19 3,555 01-10-2013, 00:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Telefonata con Costa Gagio 22 2,468 06-08-2013, 18:55
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Gara nel parco naturalistico, 38 sanzionati dalla forestale Matsuda 63 6,435 20-02-2013, 00:35
Ultimo messaggio: Ste
  Canzoni che non escon più dalla testa backtothefuture 17 3,547 12-11-2012, 15:00
Ultimo messaggio: Enrico
  Per uscire dalla crisi.......................... SymonDark 10 2,007 10-10-2012, 18:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  L'elba e il Gelsi Brunix 10 1,975 04-09-2012, 20:07
Ultimo messaggio: alessandrogelsi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)