This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il buon giorno si vede dal mattino...
#1
E' una bella giornata, c'è il sole e mi accingo ad uscire dal cancello di casa. Top down, coppoletta nera e occhiali da sole. Aspetto che tutte le auto passino, mi immetto nella corsia di destra e cambio dalla prima alla terza senza superare i 2000 giri, perché l'auto è ancora fredda...

A questo punto dallo specchietto sx vedo un puntino nero diventare sempre più grosso e l'istinto mi suggerisce di spostarmi ancora più a destra.
In meno di un secondo mi trovo addosso un R8 che scala una marcia, mi spara 4 fucilate "by the face" e mi taglia la strada per svoltare a destra.
Ancora tramortito e a passo d'uomo, raggiungo il semaforo dove trovo il performer davanti al rosso. Appena arrivo lo vedo che mi sbircia dallo specchietto con i suoi occhiali da sole "Neo" style ( : CoolGun : ) ... scatta il verde... parte sgommando... rimango fermo per qualche secondo... Confusedly:... metto la prima e svolto a destra...


...e pensare che oggi non volevo uscire.
  Cita messaggio
#2
dovresti mettere questo sul posteriore:
[Immagine: mVwcmn8CIrrh1XgNEGhf4Aw.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Io sarei sceso...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#4
bah, di idioti è pieno il mondo.... lunedì e venerdì ne mollano sempre un paio di più
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#5
Secondo me vincevi tu.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#6
davifigo Ha scritto:Secondo me vincevi tu.

...mi ha beccato in riserva... il cretino!

:haha:
  Cita messaggio
#7
non capisco....
per R8 intendi questa ?

[Immagine: Renault-8_1962_800x600_wallpaper_01.jpg]
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem
[/B]

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
  Cita messaggio
#8
tipiaraldici Ha scritto:non capisco....
per R8 intendi questa ?

[Immagine: Renault-8_1962_800x600_wallpaper_01.jpg]


...nera.
  Cita messaggio
#9
Big GrinBig Grin
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#10
fracrist Ha scritto:bah, di idioti è pieno il mondo.... lunedì e venerdì ne mollano sempre un paio di più


Come hai ragione....:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  I compleanni del giorno spiderman 821 123,205 15-05-2017, 18:08
Ultimo messaggio: Fletch
  Introvabile ed a buon prezzo! Pepi 13 2,519 05-02-2013, 23:12
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Consiglio mezzo di trasporto per fare 3 + 3 km/giorno. TIGO 51 6,884 07-01-2013, 22:10
Ultimo messaggio: Pepi
  Buon anno a tutti!!!! spiderman 13 3,770 04-01-2013, 17:14
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Buon 2013 a tutti voi Stefyro 1 1,315 01-01-2013, 01:55
Ultimo messaggio: davifigo
  Giorno della Polemica fracrist 195 22,652 13-09-2012, 16:28
Ultimo messaggio: spiderman
  Buon televisore LCD/LED costi contenuti .SharK 23 3,560 06-04-2012, 11:07
Ultimo messaggio: Lanf
  Mattino, fino a quando poltrite? The GNUFF 43 5,241 03-02-2012, 21:29
Ultimo messaggio: Costa
  Buon compleanno Sunflower!!!! spiderman 16 2,189 18-01-2012, 22:15
Ultimo messaggio: Gyu71
  Massima del giorno davidino 23 4,743 13-01-2012, 14:11
Ultimo messaggio: alessandrogelsi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)