This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di trasparenza
#31
è per quello che preferisco il negozio ad internet almeno sai con chi prendertela....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#32
Ottimo...troppo bravo : Thumbup :
Che belle unghie curate :gnigni: : WohoW :
  Cita messaggio
#33
Comprate e montate anche io,provate in garage non sembrano male anche se un pochino azzurognole lo sono,l'unica cosa mi sembrano facciano poca luce appena le prove nell'oscurità potrò dare un giudizio più serio.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#34
LyTb4sKy Ha scritto:Ottimo...troppo bravo : Thumbup :
Che belle unghie curate :gnigni: : WohoW :

asd già... lo ammetto ero appena tornato da milano (durante la settimana ho un appartametno a milano e a casa torno nei weekend)... e quella settimana avevo l'asciato a casa l'attrezzatura... eppoi non ho resistito! dovevo montare le luci priam che facesse buio! mica potevo perder tempo con la manicure Tongue
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
  Cita messaggio
#35
aproposito di luci posizione, stamani anche io ho comprato le lampatine w5w t10, con un singolo led bianco al centro, siccome non fa luce diffusa, ma ha un cono piu' tosto stretto, tipo laser, ho notato che quando le vado a montare, il risultato e' che nella cupola bianca del faro, la luce si vede direzionata rispetto al centro della cupola stesso, ho provato a rismontare e rimontare facendo con piu' attenzione, ma da tutte e due i lati, la luce e' spostata verso l'esterno, poi secondo me, l'aggancio e' studiato male, basta che lo ruoti di appena 2/3mm che gia' te la ritrovi in mano........comunque ci avete fatto caso anche voi?? o e' solo un problema mio con i miei led che fanno luce direzionata? sopra il led, c'e' una cupola in vetro...........bhoo!!!!!
  Cita messaggio
#36
Il mio led non ha questo problema,anzi è troppo diffuso e maladettamente azzurognolo,adesso voglio provare le lamapadine normali a luce bianca dal costo di 2,5e secondo me van meglio di stì led per me son tutti una boiata pazzesca non portano nessun vantaggio e costano uno sbotto.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#37
le lampadine normali le ho messe anche io come posizioni...ma non sono bianche come gli xenon :roll: cmq per adesso la tengo cosi, non ho voglia di buttare soldi per provare dei led
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#38
Montate lampadine a luce bianca non sono proprio uguali ma ci siamo molto vicino così va bene Cool

Adesso sono felice i led sono il male mai più nella vita....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#39
: Lol : :haha: :haha:
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)