This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prese d'aria al posto dei fendi
#1
Ho visto che qualcuno monta un sistema di aspirazione montando dei coni al posto dei fendi ( o utilizzando il buco creato dalla rimozione della griglia in plastica nera).

Dove si possono acquistare?

E' possibile incanalare l'aria fino a farla arrivare al filtro dell'aria(nel mio caso un cda)? Motore 1.6 NB

se una presa d'aria la faccio arrivare fino al filtro, dell'altra che ne faccio? lasciarla raffreddare il freno non mi sembra la cosa più indicata altrimenti mi troverei i freni con 2 temperature d'esercizio differenti, farla arrivare al motore lo trovo insensato in quanto non verrebbe indirizzata verso alcun strumento meccanico.

grazie per l'attenzione Thumbup


se è un argomento doppio me ne scuso anticipatamente
  Cita messaggio
#2
è doppio :haha:

L.A.I., oppure corrugati, o meglio ancora condotti aeronautici.
Alberto
  Cita messaggio
#3
viewtopic.php?f=11&t=3454&hilit=lazza

Thumbup
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#4
no il LAI lo conosco e non è quello che cerco, ho salvato una foto di una fl del forum, blu, che monta appunto questi coni color argento o cmq satinati, per intenderci una sorta di trombetta d'aspirazione ma chiaramente più grande (degna di una turbina da 1200cv su una supra) in quanto è -credo- della stessa misura della presa d'aria del paraurti della fl
  Cita messaggio
#5
[Immagine: vi1mr5.jpg]

stai parlando di questa?
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#6
precisamente, proprio lei
  Cita messaggio
#7
nessuno sa dove siano recuperabili?
  Cita messaggio
#8
SpeedUp... li ho anche io: [Immagine: 1088bit.jpg]

http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... 84,1119583
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
oh buon anima Big Grin

il kit cosa comprende? 2 coni e un tubo?

sono della stessa misura dell'apertura?
  Cita messaggio
#10
stai cercando i billion funnel Wink
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Question [ND] Perdita liquido sotto al posto passeggero SkyLuke 10 3,105 24-08-2020, 14:37
Ultimo messaggio: Sereno
Question NC. Aria calda dai condotti Francesco B 6 2,522 18-07-2019, 06:42
Ultimo messaggio: enetec
  [NA] Fronte Guida Aria GeMiNiFM83 15 7,229 07-10-2018, 17:10
Ultimo messaggio: GeMiNiFM83
  Ruggine nel solito posto... come procedo? ilmaster 11 4,409 30-10-2015, 14:50
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Luci di posizioni con presa d'aria Unwelcome guest 3 1,922 10-06-2015, 14:18
Ultimo messaggio: Unwelcome guest
  Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? Leonow 25 6,427 28-12-2012, 00:44
Ultimo messaggio: Leonow
  Luci di posizione con presa aria davidino 0 1,225 03-11-2012, 14:45
Ultimo messaggio: davidino
  presa d'aria dal faro stedomanda 9 2,636 29-06-2012, 20:29
Ultimo messaggio: Clarence
  Presa d'aria [Slide] 23 4,463 20-03-2012, 01:07
Ultimo messaggio: Antonio
  Buchi fendi nbfl desertbug 32 4,308 10-03-2012, 12:18
Ultimo messaggio: spideymx-5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)