This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Generazione 18enni
#11
:haha:

esatto, un'immissione = un incrocio a T, in particolare c'è una strada principale e ci si immette da una strada secondaria in salita


strano che il claudio si prenoti per i pezzi, non compra mai niente lui! :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#12
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":3j4fmz0i]Mio fratello oggi a pranzo:

"ieri sera eravamo finiti a parcheggiare in una strada molto in salita verso Viverone. Ad un certo punto abbiamo trovato un immissione. Era proprio una brutta immissione, è stato molto bravo per me, non so se ce l'avrei fatta (n.d.r. sta facendo adesso le prime guide)"

io: "sì vabbè, è solo questione di abitudine! Pian piano ci prendi la mano anche con le partenze in salita su strade ripide"

"Sì, ma c***o, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"

io: Shock Shock Shock Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"Ehm.... Giacomo guarda che hanno slittato le anteriori semmai"

"nono, le posteriori! Le anteriori mica slittano!"

io: "quasi tutte le auto che vedi in giro sono trazione anteriore, ossia le ruote collegate al motore sono le 2 davanti, e le 2 dietro sono libere. QUASI tutte, ad eccezione della mia, BMW, alcune Mercedes, Porsche, Ferrari, Lotus ecc ecc"















Se penso a chi andrà in mano la mia Mx mi vien male Cry

mi prenoto per fari,muso e cofano se integri :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:3j4fmz0i]


:chessygrin:
:chessygrin:
:chessygrin:
Gentleman driver
  Cita messaggio
#13
mi astengo dal commento visto la fine della mia prima mx-5............. facciamo le corna!!
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio
#14
Io piuttosto che rischiare investirei 2 o 3mila per una barchetta dello stesso colore della tua, la lasci li e non s'accorgerà della differenza, poi devi trovare qualcuno che tenga la tua in un capannone nascosta per 6 mesi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#15
Occhio alla piccola !!!! :roll:
Le premesse non sono poi tanto.......
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#16
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1k224hmy]Mio fratello oggi a pranzo:

"ieri sera eravamo finiti a parcheggiare in una strada molto in salita verso Viverone. Ad un certo punto abbiamo trovato un immissione. Era proprio una brutta immissione, è stato molto bravo per me, non so se ce l'avrei fatta (n.d.r. sta facendo adesso le prime guide)"

io: "sì vabbè, è solo questione di abitudine! Pian piano ci prendi la mano anche con le partenze in salita su strade ripide"

"Sì, ma c***o, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"

io: Shock Shock Shock Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"Ehm.... Giacomo guarda che hanno slittato le anteriori semmai"

"nono, le posteriori! Le anteriori mica slittano!"

io: "quasi tutte le auto che vedi in giro sono trazione anteriore, ossia le ruote collegate al motore sono le 2 davanti, e le 2 dietro sono libere. QUASI tutte, ad eccezione della mia, BMW, alcune Mercedes, Porsche, Ferrari, Lotus ecc ecc"















Se penso a chi andrà in mano la mia Mx mi vien male Cry

mi prenoto per fari,muso e cofano se integri :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:1k224hmy]


Rollbar se compatibile con NA
Gentleman driver
  Cita messaggio
#17
sgrat sgrat :haha:

No dai, a parte questa ignorantezza in campo motoristico non è uno che corre o fa il pir.la per strada, altrimenti non gliela lascerei!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#18
...e fai una cosa..... un bel corso di guida ma con trazione posteriore sarebbe meglio...altrimenti predo futuro nefasto!!! Lol
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#19
Miata.SharK Ha scritto:Mio fratello oggi a pranzo:

"ieri sera eravamo finiti a parcheggiare in una strada molto in salita verso Viverone. Ad un certo punto abbiamo trovato un immissione. Era proprio una brutta immissione, è stato molto bravo per me, non so se ce l'avrei fatta (n.d.r. sta facendo adesso le prime guide)"

io: "sì vabbè, è solo questione di abitudine! Pian piano ci prendi la mano anche con le partenze in salita su strade ripide"

"Sì, ma c***o, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"

io: Shock Shock Shock Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"Ehm.... Giacomo guarda che hanno slittato le anteriori semmai"

"nono, le posteriori! Le anteriori mica slittano!"

io: "quasi tutte le auto che vedi in giro sono trazione anteriore, ossia le ruote collegate al motore sono le 2 davanti, e le 2 dietro sono libere. QUASI tutte, ad eccezione della mia, BMW, alcune Mercedes, Porsche, Ferrari, Lotus ecc ecc"

Se penso a chi andrà in mano la mia Mx mi vien male Cry


Mi unisco al tuo dolore..... Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead


Tuo fratello è il tipico montatore di catene al posteriore su una TA.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#20
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="Miata.SharK":qaqeef66]Mio fratello oggi a pranzo:

"ieri sera eravamo finiti a parcheggiare in una strada molto in salita verso Viverone. Ad un certo punto abbiamo trovato un immissione. Era proprio una brutta immissione, è stato molto bravo per me, non so se ce l'avrei fatta (n.d.r. sta facendo adesso le prime guide)"

io: "sì vabbè, è solo questione di abitudine! Pian piano ci prendi la mano anche con le partenze in salita su strade ripide"

"Sì, ma c***o, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"

io: Shock Shock Shock Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"Ehm.... Giacomo guarda che hanno slittato le anteriori semmai"

"nono, le posteriori! Le anteriori mica slittano!"

io: "quasi tutte le auto che vedi in giro sono trazione anteriore, ossia le ruote collegate al motore sono le 2 davanti, e le 2 dietro sono libere. QUASI tutte, ad eccezione della mia, BMW, alcune Mercedes, Porsche, Ferrari, Lotus ecc ecc"















Se penso a chi andrà in mano la mia Mx mi vien male Cry

mi prenoto per fari,muso e cofano se integri :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:[/quote:qaqeef66]


sulal tua fl ci sono un sacco di robe utili ci vediamo quando torni dagli states! Cool
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)