This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Generazione 18enni
#1
Mio fratello oggi a pranzo:

"ieri sera eravamo finiti a parcheggiare in una strada molto in salita verso Viverone. Ad un certo punto abbiamo trovato un immissione. Era proprio una brutta immissione, è stato molto bravo per me, non so se ce l'avrei fatta (n.d.r. sta facendo adesso le prime guide)"

io: "sì vabbè, è solo questione di abitudine! Pian piano ci prendi la mano anche con le partenze in salita su strade ripide"

"Sì, ma *****, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"

io: Shock Shock Shock Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"Ehm.... Giacomo guarda che hanno slittato le anteriori semmai"

"nono, le posteriori! Le anteriori mica slittano!"

io: "quasi tutte le auto che vedi in giro sono trazione anteriore, ossia le ruote collegate al motore sono le 2 davanti, e le 2 dietro sono libere. QUASI tutte, ad eccezione della mia, BMW, alcune Mercedes, Porsche, Ferrari, Lotus ecc ecc"















Se penso a chi andrà in mano la mia Mx mi vien male Cry
Alberto
  Cita messaggio
#2
Bhè se ha slitatto con le posteriori aveva il freno a mano tirato :haha:

o la prima C3 TP.. o hanno messo la retro e andavano in retromarcia..
  Cita messaggio
#3
è colpa tua, mi meraviglio di te, non lo hai saputo educare

comunque che ca55o è un immissione?

che lingua parlate? :haha:
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#4
ale.sg Ha scritto:è colpa tua, mi meraviglio di te, non lo hai saputo educare

comunque che ca55o è un immissione?

che lingua parlate? :haha:
Non ascolta... è un grande appassionato di calcio poretto :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#5
Secondo me è colpa tua Albi che gli avrai fatto na capa tanta con le TP che gli hai confuso le idee :haha:

Beh dai...io con la morosa la prima volta che siamo usciti vado a prenderla con la MX:

Para parla mi si interessa all'auto
"Bella...che auto è?"
"mazda mx5 Thumbup ovviamente trazione posteriore"
"e quindi che significa??"

Ero sul pavè (davanti al Tizzoni...immagino che conosci)...piovvigginava...le ho dimostrato che significa una trazione posteriore :haha:

Non ha più fatto domande da allora Tongue
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#6
Non osavo chiederlo .." avete trovato un immissione "
sarebbe ???? Smile
ciao
  Cita messaggio
#7
Immagino che un'immissione sia un incrocio a T
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
aaaaaaa ecco
un incrocio in salita il famoso bilancino
frizione - acceleratore e slittavano le ruote...

eee sono vecchio ormai certe cose a capirle ci vuole il suo tempo

hahahahah :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Miata.SharK Ha scritto:"Sì, ma c***o, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"
Se queste sono le premesse, cercatela con anticipo la NA per il tuo ritorno dagli states, perchè ho paura per la tua porella... Meno male che c'ha il roll bar mò!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#10
Miata.SharK Ha scritto:Mio fratello oggi a pranzo:

"ieri sera eravamo finiti a parcheggiare in una strada molto in salita verso Viverone. Ad un certo punto abbiamo trovato un immissione. Era proprio una brutta immissione, è stato molto bravo per me, non so se ce l'avrei fatta (n.d.r. sta facendo adesso le prime guide)"

io: "sì vabbè, è solo questione di abitudine! Pian piano ci prendi la mano anche con le partenze in salita su strade ripide"

"Sì, ma c***o, era proprio bella ripida! Considera che per partire ha fatto slittare un sacco LE RUOTE POSTERIORI (n.d.r. il suo amico ha una Citroen C3)"

io: Shock Shock Shock Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead Banghead
"Ehm.... Giacomo guarda che hanno slittato le anteriori semmai"

"nono, le posteriori! Le anteriori mica slittano!"

io: "quasi tutte le auto che vedi in giro sono trazione anteriore, ossia le ruote collegate al motore sono le 2 davanti, e le 2 dietro sono libere. QUASI tutte, ad eccezione della mia, BMW, alcune Mercedes, Porsche, Ferrari, Lotus ecc ecc"















Se penso a chi andrà in mano la mia Mx mi vien male Cry

mi prenoto per fari,muso e cofano se integri :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)