This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Only Drift: Torsen O LSD?
#1
Il titolo dice già tutto! x un uso pista/drift, è meglio il Torsen o Lsd? che differenze ci sono alla giuda? e se nell'Lsd ci metto un olio + denso di quello raccomandato, blocca prima?
  Cita messaggio
#2
Nè uno nè l'altro, se per LSD intendi quello di serie sulle NA.

p.s. niente titoli in maiuscolo per favore!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:Nè uno nè l'altro, se per LSD intendi quello di serie sulle NA.

p.s. niente titoli in maiuscolo per favore!

scusa, non me ne ero accorto.

Si LSD originale, quindi consigli un LSD after market?
  Cita messaggio
#4
L'LSD originale te lo sconsiglio per il fatto che lo cuoci entro breve.
Il Torsen per solo drift va bene ma c'è di meglio

Un bell' LSD coi controcazzi? http://www.rhdjapan.com/mazda/miata-roa ... put-shafts


Anche solo un economico preso su ebay eventualemnte
Alberto
  Cita messaggio
#5
Il Torsen te lo sconsiglio vivamente per fare only drift! Se le piste sono sempre piane ok ma se sono in dislivello lascia perdere.
Tipo nei tornanti in salita, io sono fermo!
A Castelletto di Branduzzo, nel tornante in salita rimango li..........a guardare il panorama della pianura pavese.....

Poi dipende anche dall'assetto che monti ma se mi ricordo bene, abbiamo lo stesso D2 con barre FM.
  Cita messaggio
#6
Vai di LSD al 60%........almeno.
  Cita messaggio
#7
Luky hai il classico 30% di bloccaggio?
Alberto
  Cita messaggio
#8
Queste risposte mi fanno cascare dalle nuvole, a questo punto non ho capito una fava di quel che fa un differenziale. Mi sa che devo studiare. O meglio provare.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#9
sempre luky Ha scritto:Il Torsen te lo sconsiglio vivamente per fare only drift! Se le piste sono sempre piane ok ma se sono in dislivello lascia perdere.
Tipo nei tornanti in salita, io sono fermo!
A Castelletto di Branduzzo, nel tornante in salita rimango li..........a guardare il panorama della pianura pavese.....

Poi dipende anche dall'assetto che monti ma se mi ricordo bene, abbiamo lo stesso D2 con barre FM.

si, D2 e barre.
  Cita messaggio
#10
http://cgi.ebay.com/JDM-Miata-Mazdaspee ... 2a077d88e7
http://cgi.ebay.com/JDM-Miata-Mazdaspee ... 5193204f92


comunque rhdjapan o http://www.evoracingshop.com/auto_3.php?t=25
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Paraolio pignone Torsen Alessandro 36 5,224 11-07-2023, 15:43
Ultimo messaggio: Alessandro
  [Vari] Valori tarature autobloccanti Oem VLSD-Torsen T1-T2-NC-ND Kublai 8 1,857 16-02-2023, 21:24
Ultimo messaggio: Kublai
  [NB FL] differenziale torsen mazdaspeed 182 67,303 18-11-2021, 16:05
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Revisione Torsen a Milano Pb81 1 907 09-10-2021, 17:42
Ultimo messaggio: il moro
  [NA/NB]  Torsen vs Retromarcia pierpower 3 1,378 25-05-2021, 09:34
Ultimo messaggio: pierpower
  [NB FL] Olio differenziale torsen em98 2 2,406 22-04-2021, 09:36
Ultimo messaggio: em98
  [NA] Mi date una mano per l'acquisto di un torsen? lsky 24 6,288 15-03-2021, 13:13
Ultimo messaggio: pierpower
  [ND] Drift button Simone4545 5 1,738 16-11-2020, 21:02
Ultimo messaggio: Simone4545
  [NB/NB FL] Non ci sono più i torsen di una volta Saimon 15 5,758 02-08-2020, 21:56
Ultimo messaggio: ilnaco
  [NB/NB FL] Torsen fabio75 4 2,821 09-11-2018, 20:00
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)