This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nulla osta..ora?
#1
Mi è arrivato il nulla osta per i 17".

Ora devo andare a fare il collaudo in motorizzazione? ma se vado con dei 17" diciamo a filo me lo fanno passare???

Perchè dovrei comprare i cerchi a breve...ma se poi non me li omologano perchè son troppoo fuori? qualcuno mi presterebbe i suoi 17" o non serve?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#2
17" sulla FL?
Come un carretto siciliano.. con i 16" è tanto bella..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#3
Ora che hai il nulla osta straccialo perché la NB coi 17" non si può vedere Lol
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#4
ma cos'è tutto st'odio per i 17? capisco che tecnicamente son più pesanti, hanno più rotolamento, ti fanno perdere una vita in accelerazione, ma esteticamente ho visto certe NB o FL con i 17" molto belle...
ovvio dipende da quali 17 metti...


P.S. Luca io ancora non ho capito perchè hai venduto i tuoi vecchi cerchi che erano stupendi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#5
cmq.. che cerchi vorresti prendere?
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#6
Mrk Ha scritto:ma cos'è tutto st'odio per i 17? capisco che tecnicamente son più pesanti, hanno più rotolamento, ti fanno perdere una vita in accelerazione, ma esteticamente ho visto certe NB o FL con i 17" molto belle...
ovvio dipende da quali 17 metti...


P.S. Luca io ancora non ho capito perchè hai venduto i tuoi vecchi cerchi che erano stupendi...

Il cerchio di grande diametro serve all'uomo col pisello piccolo :haha: :haha: :haha:

A parte gli scherzi:
[Immagine: carrozza.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
#7
il Mamo Ha scritto:
Mrk Ha scritto:ma cos'è tutto st'odio per i 17? capisco che tecnicamente son più pesanti, hanno più rotolamento, ti fanno perdere una vita in accelerazione, ma esteticamente ho visto certe NB o FL con i 17" molto belle...
ovvio dipende da quali 17 metti...


P.S. Luca io ancora non ho capito perchè hai venduto i tuoi vecchi cerchi che erano stupendi...

Il cerchio di grande diametro serve all'uomo col pisello piccolo :haha: :haha: :haha:

A parte gli scherzi:
[Immagine: carrozza.jpg]
belli!!! che ET sono? e canale? li voglio sulla mia!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#8
Ma dai i 17" se messa giu bene stanno da dio...

a me questa ha fatto venire la scimmia prepotente anche se ce la avevo da mo...


[Immagine: 10h8sbo.jpg]

Comunque dato che la RB non mi vuol fare i collettori per la mia carretta, un pò del budget per lo scarico si è spostato ai cerchi quindi direi che per i cerchi non posso superare i 2000 € comprese gomme...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
#9
Ci sono un milione di 3d sull'argomento, non è ora di iniziare a cercarli?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Coilover monotubo ERD... ne sapete nulla? Gagio 4 948 14-05-2014, 08:46
Ultimo messaggio: Enrico
  [NC/RC] Molle... non volevo fare nulla ma... JgigiJ 3 1,582 24-03-2014, 12:03
Ultimo messaggio: DUKE
  [NC/NC FL] Cerchi cerchi e ancora cerchi!!! Cosa montare senza omologare nulla... Robby77 27 6,216 09-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: Robby77
  Richiesta nulla osta Cetoc per cerchi 17 ELNINHO65 24 7,248 03-09-2012, 10:05
Ultimo messaggio: pure_driver
  Nulla osta!! yuza 7 1,145 01-10-2011, 13:04
Ultimo messaggio: yuza
  Nulla Osta 17''? Froz3n 5 946 28-04-2010, 23:05
Ultimo messaggio: flower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)