This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Non disperare, sono seri e risolveranno il malinteso.
Wink

Theracer Ha scritto:in pratica il 26 aprile ho ordinato i GAZ, tubi in treccia e pastigli freno per un Totale: £664.84!
i gaz non erano disponibili, quindi mi hanno chiesto se volevo aspettare per fare una spedizione unica o intanto di spedirmi tubi e pastiglie... gli ho detto che aspettavo e mi sn arrivati a casa pastiglie e tubi... vabbè si vede che non ci siamo capiti, e intanto si sono presi 117
£
venerdì mi arriva una mail che il pagamento non è andato a buon fine...gli scrivo e gli chiedo se finalmente i gaz erano pronti per essere spediti, confermano...
oggi ricarico la poste pay e gli dico di riprovare e non va nuovamente il pagamento! in pratica mi volevano far ripagare ancora i tubi in treccia e le pastiglie freno! e ora non rispondo alle mail! che nervi!!


  Cita messaggio
ok risolto con mx5parts e ho appena finito di giocare con l'altezza, ho abbassato tutte le ghiere dell' anteriore ma non riesco a scendere...ora come ora sono a 34 cm (centro mozzo / centro parafango) perchè??? avrò sbagliato a montare qualcosa sui TM???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
ciao, riprendo questa vecchia discussione per chiedere ai clienti di Corby se avete ricevuto le boccole inferiori (nbfl) e le chiavi di regolazione della altezza.

Io li ho ricevuti privi delle suddette boccole (ho dovuto ricostruirle in rettifica) e con una sola chiave invece che due; alla protesta inviata un mesetto fa non ho ancora avuto risposta Sad
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
Joe, anche io ho ricevuto una sola chiave. Però non capito di quali boccole parli.
E ti dirò di più... non vorrei che manchi qualcosa (bump stop, ovviamente) che mi porta a tampone.
Purtroppo ho visionato molto velocemente il kit e ho portato tutto da meccanico. (datemi del FESSO che me lo merito, *****!!)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Mi pare che Gaz stia giocando con la qualita'.

Mandate tutto all'assistenza clienti GAZ. Qua non si scherza, gli ammortizzatori sono componenti di sicurezza. Visti gli ultimi sviluppi, se non si ha nemmeno supporto clienti tanto cosi' tanto vale comprare un Raceland e risparmiare 400 euro
Alberto
  Cita messaggio
ecco le boccole mancanti:


[ATTACH=CONFIG]5973[/ATTACH]


la chiave dicono che è normale che ne danno solo una, così non esageri nella pressione. Sotto l'email che mi hanno mandato di risposta


"
Hi

They came from the supplier Gaz directly (just so you know).

All kits are supplied with a single tool as you use only light pressure to
lock them up - using two tools will ruin the lockrings and you'll never be
able to seperate them

Can you send me a picture of the ends with the missing bushes - this is
very unusual and I want to make sure we are talking about the same bushes.

many thanks

Mike

"



Allegati Anteprime
   
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Mi pare che Gaz stia giocando con la qualita'.<br>
<br>
Mandate tutto all'assistenza clienti GAZ. Qua non si scherza, gli ammortizzatori sono componenti di sicurezza. Visti gli ultimi sviluppi, se non si ha nemmeno supporto clienti tanto cosi' tanto vale comprare un Raceland e risparmiare 400 euro
Alberto, francamente non so se consigliarli questi GAZ a questo punto.
Io voglio vederla molto zen: grazie a questo coilover (e grazie agli amici del forum, soprattutto!!) sto davvero imparando tanto. Prima ne capivo ZERO!



Joe Falchetto Ha scritto:ecco le boccole mancanti:


[ATTACH=CONFIG]5973[/ATTACH]

Grazie Joe!
URGE controllo alla Miatina! Io quella busta non me la ricordo proprio! Shock
Ecccheppallee!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Alberto, francamente non so se consigliarli questi GAZ a questo punto.
Io voglio vederla molto zen: grazie a questo coilover (e grazie agli amici del forum, soprattutto!!) sto davvero imparando tanto. Prima ne capivo ZERO!




Grazie Joe!
URGE controllo alla Miatina! Io quella busta non me la ricordo proprio! Shock
Ecccheppallee!

Nemmeno io ho trovato la busta con le boccole!!!
  Cita messaggio
fedexclusive Ha scritto:Nemmeno io ho trovato la busta con le boccole!!!
Saranno già montate? Dai ci voglio credere Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Sui miei le boccole erano montate e tenute insieme per il trasporto con una fascetta plastica.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 92,192 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,560 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 16,676 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)