This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
a me ha mandato una "delivery note"...e li ho pagati senza nessun "surplus"..mi sono arrivati circa 15 gg fa..
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
Domanda da 5 mila lire, non euro quindi!

Con i Gaz montati, riuscite a portare l'incidenza a -5°??? Io non più! Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
quanto possono abbassare al massimo i gaz gold pro?
  Cita messaggio
Ragazzi mi sbaglio o Corby ha alzato i prezzi?
  Cita messaggio
steo Ha scritto:a me ha mandato una "delivery note"...e li ho pagati senza nessun "surplus"..mi sono arrivati circa 15 gg fa..
Confermo la stessa cosa anche per me
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
All'interno della confezione avete trovato le due chiavi di regolazione delle ghiere?
  Cita messaggio
fedexclusive Ha scritto:All'interno della confezione avete trovato le due chiavi di regolazione delle ghiere?
Io una sola
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
caxxo io li ho ordinati il 26 aprile con lo sconto del 10% su parts e non li avevano in casa ora che li hanno cercano di fare i furbi!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Theracer Ha scritto:caxxo io li ho ordinati il 26 aprile con lo sconto del 10% su parts e non li avevano in casa ora che li hanno cercano di fare i furbi!

cioè?
  Cita messaggio
in pratica il 26 aprile ho ordinato i GAZ, tubi in treccia e pastigli freno per un Totale: £664.84!
i gaz non erano disponibili, quindi mi hanno chiesto se volevo aspettare per fare una spedizione unica o intanto di spedirmi tubi e pastiglie... gli ho detto che aspettavo e mi sn arrivati a casa pastiglie e tubi... vabbè si vede che non ci siamo capiti, e intanto si sono presi 117
£
venerdì mi arriva una mail che il pagamento non è andato a buon fine...gli scrivo e gli chiedo se finalmente i gaz erano pronti per essere spediti, confermano...
oggi ricarico la poste pay e gli dico di riprovare e non va nuovamente il pagamento! in pratica mi volevano far ripagare ancora i tubi in treccia e le pastiglie freno! e ora non rispondo alle mail! che nervi!!


"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 92,191 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,560 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 16,676 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)