This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sensori di parcheggio invisibili??
#1
Sto facendo rifare il paraurti posteriore.
Onde evitare di toccare il paraurti verniciato di fresco e per mantenerlo sano anche in futuro pensavo di comprare questi.
http://www.digital-planet.it/component/ ... od-epsdual
Cosa ne pensate??
Grazie in anticipo
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#2
Tranquillo. Ci pensano gli altri a rigarlo per te.
Spendi i soldi altrove IMHO
Alberto
  Cita messaggio
#3
Sì, infatti........io ci ho rinunciato, la tengo bozzata e rigata, secondo me ha comq il suo fascino....

Oddìo, qua a Londra non esiste che te la tocchino, nemmeno il cosiddetto "bacino" in parcheggio...........ma in Italia me l'hanno devastata e me la tengo così.

Come si dice, "bandiera vecchia, onor di capitano!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#4
li avevo visti anche io e sinceramente l'idea mi intrigava molto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
Gagio Ha scritto:Oddìo, qua a Londra non esiste che te la tocchino, nemmeno il cosiddetto "bacino" in parcheggio...........ma in Italia me l'hanno devastata e me la tengo così.

Ma perchè in Italia abbiamo un livello di civiltà pari a quello dei paesi dell'Asia centro orientale? Banghead.

Per dirvi, ieri ero dalla mia ragazza, ma poichè nei pressi non c'è un parcheggio sicuro sono dovuto andare in moto. Col risultato finale che il giro nel pomeriggio sulle colline a sud di Firenze invece che farlo con la Miatina me lo son fatto alla guida della sua Panda piena di bozzi di parcheggio Cry Cry Cry .
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#6
313x Ha scritto::roll: :roll: :roll:

dal titolo avevo sperato che fossero dei sensori che ti fanno trovare parcheggio dove non ci sono parcheggi visibili...
vabbè pasiensa...

:roll: :roll: :roll:
ahahahahahahahah :beerchug:
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#7
Io ci stò pensando, almeno per il posteriore, mi aiuterebbero anche a non toccare in garage (nonostante io stia pensando di ricoprire i muri all'altezza del paraurti con della gommapiuma) e comunque credo che aiutino anche nei parcheggi stretti soprattutto di notte dove non si vede una mazza, poi non costano una fortuna quindi posso sperimentare, al limite li monto sulla 147 di mia madre o sulla macchina della ragazza che sicuramente non disdegneranno il regalo come aiuto per i parcheggi!
Smile
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#8
guscio auto meliconi ?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#9
Magari, così l'auto rimbalza.
Cmq mi sono fatto prendere dalla scimmia e li ho comprati, speriamo bene!
Tongue
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#10
Mah li metterò lo stesso evi farò sapere, tanto non si vedono!
Nessuno saprà che avrò un piccolo aiuto dall'elettronica
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Aftermarket - sensori o telecamera? alc 63 7 2,472 26-03-2021, 16:26
Ultimo messaggio: alc 63
  [NB FL] Sensori sedile guidatore trouge 1 1,048 08-09-2020, 17:58
Ultimo messaggio: trouge
  [ND] Retrocamera, fondamentale se si hanno i sensori? DonDraper 7 2,394 02-09-2020, 10:07
Ultimo messaggio: DonDraper
  [NA/NB]  Sensori di fase. Mr.Wolf 0 748 02-06-2020, 10:01
Ultimo messaggio: Mr.Wolf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)