This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette c4
#11
Shizen Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:mi sembra alla fine un lip anteriore,un lip posteriore,2 minigonne e l'ala posteriore.
I cerchi sono gli originali,mi sembra...

anche a me sembrano originali i cerchi, è tutto il resto che non mi ricordo di aver mai visto ( anteriore posteriore minigonne e ala come hai detto tu )

sarà qualche kit americano o crucco che veniva venduto aftermarket.
Se a uno fa così schifo non dovrebbe essere così difficile toglierli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
smoke Ha scritto:Non cosi' male.
E ASI significa anche passaggio di prop a basso prezzo...

Si ma quanto costa riportarla all'origine?

Per me la C4 è la Vette meno interessante al momento e comunque la valuterei solo nella versione convertibile.

Vale la pena spendere poche migliaia di euro un più per prendere una fascinosa C3 o una tecnologica C5 (anche se non è d'epoca e quindi i costi di gestione sono importanti).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
i cerchi sono originali.

però come già detto è la Vette meno appetibile di tutte...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#14
non è per me, è per un mio amico che preferisce la 4 per il cambio manuale. a parte che quella mi pare abbia il 4 rapporti con overdrive che era una mezza cagata
io gli ho detto che a me non sembrava originale quel kit e volevo solo una conferma ^^

poi alla fine ca22i suoi ^^ se gli piace così se la prende.... troppo tamarra imho

ps amo la 3 ^^ potrei farci un pensierino io hihihhi
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#15
Shizen Ha scritto:non è per me, è per un mio amico che preferisce la 4 per il cambio manuale. a parte che quella mi pare abbia il 4 rapporti con overdrive che era una mezza cagata
no, è manuale (c'è anche scritto).
punto di merito in più per una concezione "europea" della macchina.

gli auto erano 3+overdrive...
perché erano una mezza cagata?? erano ottimi cambi (TH350 in genere) molto in linea con le caratteristiche del mezzo!!
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#16
cianke & mx5' Ha scritto:
Shizen Ha scritto:non è per me, è per un mio amico che preferisce la 4 per il cambio manuale. a parte che quella mi pare abbia il 4 rapporti con overdrive che era una mezza cagata
no, è manuale (c'è anche scritto).
punto di merito in più per una concezione "europea" della macchina.

gli auto erano 3+overdrive...
perché erano una mezza cagata?? erano ottimi cambi (TH350 in genere) molto in linea con le caratteristiche del mezzo!!

appunto, preferisce la c4 alla c3 per il cambio manuale

io ricordo che la corvette c4 montasse un cambio manuale con overdrive disinseribile, per poi passare al 6 rapporti
e mi pare fosse un 4+3 (4 marce normale + 3 overdrive)

ho detto che era una mezza cagata perchè se non ricordo male dava problemi, infatti come ho già detto "cambiarono cambio" hahahah dovevo dirla ^^
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Epic crash al museo corvette Daviz 7 1,748 15-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Corvette c3 Shizen 39 7,207 19-11-2011, 01:42
Ultimo messaggio: spiderman
  Per gli appassionati della Corvette spiderman 7 1,810 13-03-2011, 13:19
Ultimo messaggio: spiderman
  fiesta Vs Corvette ----- INDOOR !!!! Top Gear senna 10 1,610 04-07-2009, 23:51
Ultimo messaggio: pit la bestia
  Corvette 1960....amore a prima vista.... Luca 12 2,774 30-04-2009, 18:34
Ultimo messaggio: Luca
  Corvette o Viper ?? alessandrogelsi 24 2,896 02-11-2008, 16:22
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)