This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Corvette c3
#1
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180263192
mi spiace che ha il cambio automatico...

accetto consigli
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#2
su ruoteclassiche di questo mese c'è un bellissimo servizio su una mustang del '68.
Tra le due la mustang mi sembra molto meno pretenziosa e con più personalità.
per il cambio automatico io non mi farei problemi...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#3
non è un problema ma preferirei il manuale ^^
una volta ho guidato una smart con il cambio automatico e davo delle pedate a vuoto cercando la frizione ^^
chiaramente era un'auto sostitutiva

edit: si la mustang è un'altra auto che entra tra i primi posti delle mie preferite, ma sotto la c3
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#4
Ricordatevi sempre che ....

Ford mustang (base): all show 'n' no go
'Vette: the real gas guzzler

Non lamentatevi dopo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#5
P & R' Ha scritto:Ricordatevi sempre che ....

Ford mustang (base): all show 'n' no go
'Vette: the real gas guzzler

Non lamentatevi dopo.

tradotto?
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#6
Shizen Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Ricordatevi sempre che ....

Ford mustang (base): all show 'n' no go
'Vette: the real gas guzzler

Non lamentatevi dopo.

tradotto?
che la "vette" è in realtà piettrolino overzoccola travestito da auto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Rob72 Ha scritto:
Shizen Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Ricordatevi sempre che ....

Ford mustang (base): all show 'n' no go
'Vette: the real gas guzzler

Non lamentatevi dopo.

tradotto?
che la "vette" è in realtà piettrolino overzoccola travestito da auto.
no, che la Mustang è sempre una povera Ford, e che la 'Vette è l'unica, vera, auto sportiva americana. :chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#8
Bella macchina. Fortissima personalità.

Avessi un garage da 15 auto forse lei sarebbe una di quelle. Nel complesso però è molto diverso da quello che cercherei io come seconda o terza auto (dando per scontato che non possa essere la prima).

Non ti aspettare la "sportività" come la intendiamo noi. Il motore ha coppia ovunque. Anche spento mi sa che spinge moltissimo però appena interviene il cambio c'è da scendere, prendere un caffé, chiamare i familiari e poi tornare in auto... a quel punto ancora 30 secondi e si potrà assistere al cambio di marcia.

Tecnicamente è quel che è. E' sofisticata quanto una chiave inglese eppure il suo fascino sta proprio là. Se questo è quello che cerchi in bocca al lupo e complimenti per la scelta coraggiosa!


Boe: "Edelbrock eh?"
Homer: "Solo il meglio!"
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#9
Shizen Ha scritto:non è un problema ma preferirei il manuale ^^
una volta ho guidato una smart con il cambio automatico e davo delle pedate a vuoto cercando la frizione ^^
chiaramente era un'auto sostitutiva

edit: si la mustang è un'altra auto che entra tra i primi posti delle mie preferite, ma sotto la c3
Anche io non amo particolarmente l'automatico, ma fra un cambio e un altro ci può essere un abisso: quello della Smart, ad esempio, è il peggior cambio in assoluto che abbia mai provato, roba da crisi di nervi.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#10
Evoluzione R Ha scritto:
Shizen Ha scritto:non è un problema ma preferirei il manuale ^^
una volta ho guidato una smart con il cambio automatico e davo delle pedate a vuoto cercando la frizione ^^
chiaramente era un'auto sostitutiva

edit: si la mustang è un'altra auto che entra tra i primi posti delle mie preferite, ma sotto la c3
Anche io non amo particolarmente l'automatico, ma fra un cambio e un altro ci può essere un abisso: quello della Smart, ad esempio, è il peggior cambio in assoluto che abbia mai provato, roba da crisi di nervi.


Ecco... considera una tecnologia ancor più antiquata di quella. Comunque, come sempre, provare per credere!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Epic crash al museo corvette Daviz 7 1,738 15-02-2014, 10:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Per gli appassionati della Corvette spiderman 7 1,804 13-03-2011, 13:19
Ultimo messaggio: spiderman
  Corvette c4 Shizen 15 3,054 07-06-2010, 13:34
Ultimo messaggio: Shizen
  fiesta Vs Corvette ----- INDOOR !!!! Top Gear senna 10 1,575 04-07-2009, 23:51
Ultimo messaggio: pit la bestia
  Corvette 1960....amore a prima vista.... Luca 12 2,768 30-04-2009, 18:34
Ultimo messaggio: Luca
  Corvette o Viper ?? alessandrogelsi 24 2,880 02-11-2008, 16:22
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)