This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AutoExe body kits
#1
http://www.autoexe.co.jp/english/car/Roa...r(nc).html
  Cita messaggio
#2
Interessante il Member Brace Set
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#3
per nc c'è tutto il kit per irrigidire la struttura, lo trovi anche su mx5 parts
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#4
I bodykit proprio non mi piacciono, c'è niente da fare... Sopratutto quello per NC...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
I kit non sono ale ma l preferisco quelli mazda originali..i sedili che propongono li sono inguardabili!!!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#6
Il body kit (o meglio, paraurti anteriore) per la NC-FL è molto bello, invece il bodykit per la NC non mi fa impazzire in particolare le palpebre dei fari sono inguardabili!
il paraurti anteriore è ancora passabile, bella la "bocca" centrale, mentre i fendinebbia sembrano un po campati a caso, le minigonne passabili, il paraurti posteriore non so decidere se mi piaccia o meno...stravolge abbastanza!! Il trunk lip posteriore, assolutamente da resinare altrimenti sembra una truzzata "pilot"!!
...e, non ultimo, accidenti che prezzi!!!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#7
il primo paraurti anteriore non è male ma è ESAGERATO.
l'altro fa PENA.

Interessante :
Sports Induction Box
Ma soprattutto:
Ram Air Intake System

Problema?
Il tutto è in JAP.... sacco di soldi di spedizione ecc ecc solite cose... Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#8
alla fine dopo aver guardato tutti i paraurti posteriori esistenti sul mercato, quello che preferisco e' il Mazdaspeed venduto da Mazda come accessorio alla modica cifra di 773 euro (+ verniciatura).
Ne esiste una copia a 495 euro qui
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... b3e78809c7
ma ha le due finte feritoie laterali in piu' (evidentemente non potevano farlo proprio uguale) che lo rovinano abbastanza.
Entrambi richiedono la sostituzione anche dello scarico, perche' servono terminali piu' lunghi per arrivare a filo del paraurti. Infatti in Mazda si trova anche lo scarico completo (un'alternativa al Remus diciamo) a 428+IVA.
  Cita messaggio
#9
Credo che quello per NCFL (bellissimo secondo me) sia swappabile su NC.

Sicuramente quello sarebbe il più bel kit in circolazione. Se siete interessati a prodotti autoexe contattate RHDJapan nell'apposita sezione "richieste"
Alberto
  Cita messaggio
#10
Miata.SharK Ha scritto:Credo che quello per NCFL (bellissimo secondo me) sia swappabile su NC.

Sicuramente quello sarebbe il più bel kit in circolazione. Se siete interessati a prodotti autoexe contattate RHDJapan nell'apposita sezione "richieste"

Esatto, quello posteriore della NCFL e' un'alternativa che vorrei montare sulla mia, e dovrebbe costare meno del Mazdaspeed e non richiedere la sostituzione scarico. Tra l'altro e' quello che si vede nella vista posteriore del primo kit AutoExe (che prevede solo l'anteriore).
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per Body kit California o si trova di meglio a meno??? pancaciolo 16 9,062 28-11-2016, 12:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Body kit All Bike 17 3,447 23-08-2013, 16:01
Ultimo messaggio: oldcafe
  BODY KIT MAZDA & Mazdaspeed NB NBFL Triciclomissile 6 6,445 21-12-2010, 22:47
Ultimo messaggio: 7even
  sleepy eye kits -- lazy eye kits yellowmiatait 8 1,537 17-09-2010, 20:54
Ultimo messaggio: Costa
  Body Kits e Allargamenti per NA VENOMdrift 11 2,509 20-01-2009, 15:02
Ultimo messaggio: nitro-ale
  KIT wide body carino pit la bestia 6 2,855 17-05-2008, 01:06
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)