This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Body kit
#1
Salve gente.. Mi sono imbattuto in alcune foto tipo questa
   
Oppure con questi passaruota più larghi.. Ma dove si trovano e che prezzi hanno? Richiamano il film tokyo drift XD
   
  Cita messaggio
#2
All Bike Ha scritto:Salve gente.. Mi sono imbattuto in alcune foto tipo questa
[Immagine: attachment.php?thumbnail=15572]
Oppure con questi passaruota più larghi.. Ma dove si trovano e che prezzi hanno? Richiamano il film tokyo drift XD
[Immagine: attachment.php?thumbnail=15573]

Sulla prima foto No Comment! La seconda mi piace, ma a patto di avere almeno 250cv! Big Grin
  Cita messaggio
#3
La prima è sile aston martin XD e devo dire che mi attira parecchio ihihihih
  Cita messaggio
#4
si ma così snaturi troppo la miata, invece il secondo bodykit è sì molto aggressivo ma in più mette in evidenza la linea del frontale senza cambiarla troppo
  Cita messaggio
#5
Ma quei passaruota come vengono installati?
Altra foto
   
  Cita messaggio
#6
La prima per farti ridere dietro.
La seconda per farti correre dietro. A patto che non ti prendano, pero'...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
Se guardi nel thread "Foto mx-5 varie" troverai tante belle modifiche estetiche.
Se guardi nel thread "Foto mx-5 da vomito" troverai tante modifiche discutibili.
Prendendosi il tempo di sfogliarli (anche una pagina ogni 10) credo si possa affinare la sensibilità estetica, di modo da capire perchè far sembrare una mx-5 una aston sia un po' fuori luogo. Smile

Per la questione montaggio fender, a quel che ho visto si usano i rivetti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#8
I parafanghi applicati li trovi cercando fender flares. Solitamente richiedono il taglio dei parafanghi originali. Guardati molto in giro prima di acquistare c'è di tutto a anche un sacco di porcate come paraurti
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#9
Non tutti i gusti sono alla menta, ma alcuni risultano spesso dubbi.
Il kit 1 equivale ad attaccare lo stemma ferrari sulla panda 1a serie rossa
Il kit 2 è completamente fuori luogo a meno che tu non usi l'auto solo per time attack

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
#10
Ihihihih onestamente l'auto entrerà in carrozzeria per la verniciatura giorno 1settembre e la lascio original.. Ma ammetto che un paraurti un pò più sportivo non guasterebbe (e nn quel lip da mettere sotto).. Meno ovetto più racing.. Lo so la scimmia sta diventando tamarra ahahaha da triumph a zip prontocorsa ahahahah..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per Body kit California o si trova di meglio a meno??? pancaciolo 16 9,062 28-11-2016, 12:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  BODY KIT MAZDA & Mazdaspeed NB NBFL Triciclomissile 6 6,445 21-12-2010, 22:47
Ultimo messaggio: 7even
  AutoExe body kits Flex 15 2,956 05-06-2010, 21:38
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Body Kits e Allargamenti per NA VENOMdrift 11 2,509 20-01-2009, 15:02
Ultimo messaggio: nitro-ale
  KIT wide body carino pit la bestia 6 2,855 17-05-2008, 01:06
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)