This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
#41
il sogno sarebbe SSR MKIII dietro e MKII davanti come il tizio di slamburglars (respect XD) ma oro...
è d'obbligo il canale col gradino...meglio se sono 2!
poi tutti i mesh: HTN KS, BBS e30, BBS RS...

sarebbe bello cambiare cerchi come i calzini XD

cmq per distinguerli guardate le razze i watanabe sono quesi piatti in mezzo alla razza e hanno una sezione quasi semicircolare, i superlaite son molto + a mandorla e hanno sezione triangolare, gli rb sono nel mezzo tra le 2 e hanno un attacco al centro un po diverso gli uni dagli altri...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#42
se l' 80% non fossero 4x114 Banghead qualsiasi cosa prenderei in questo mucchio sarei contento Mrgreen Mrgreen


[Immagine: 2eey839.jpg]
  Cita messaggio
#43
mi sa che mi convincono meglio i superlite....ma mi sa che sono più difficili da scovare...che colorazioni hanno?qualcuno ha qualche via preferenziale per l'acquisto dei superlite?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
#44
odio questo topic
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#45
il Mamo Ha scritto:SSR Professor SP1 R
16x8 +0 davanti
16x9 +13 dietro

[ Immagine ]
[ Immagine ]

Wow sti qua li avevo gia visti un milone di volte ma non capivo di che marca sono!!! questi sono da orgasmo multiplo cazzarola!!!! :fuite:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#46
flea88gx Ha scritto:mi sa che mi convincono meglio i superlite....ma mi sa che sono più difficili da scovare...che colorazioni hanno?qualcuno ha qualche via preferenziale per l'acquisto dei superlite?

Quei Superlite, montati sulla NB verde, sono Performance Superlite (australiani), in verità, e non Superlite (inglesi).
Direi che in Europa non ce n'è nemmeno un set..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#47
oldcafe Ha scritto:se l' 80% non fossero 4x114 Banghead qualsiasi cosa prenderei in questo mucchio sarei contento Mrgreen Mrgreen


[ Immagine ]

Hai detto niente..
cmq volendo ci sono distanziali adattatori 4x114->4x100 oppure puoi farli saldare e riforare (non so come siano tecnicamente queste due operazioni, ma presumo non siano il massimo della vita)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#48
già studiato Mamo,
saldarli e riforarli non si può fare perchè hanno quasi tutti un disegno che non te lo permette, c'è poco spazio e non puoi forare sulla saldatura
adattatori esclusi perchè i più stretti che ho trovato sono da 15mm e siccome come minimo hanno tutti un ET10 andresti a -5, quindi bisogna sparafangare
l'unica soluzione è quella della Corksport che da un anno stà progettando i mozzi ruota con attacco 5x114 e 4x114 solo che hanno abbandonato l'ultima misura per problemi di costo mentre tra poco dovrebbero entrare in produzione i 5x114
in poche parole ho abbandonato l'idea di cerchi 114,ed è un vero peccato perchè c'è molta più scelta oltre a costare di meno
pensa che avevo trovato un set di SSR techno phantom 14x6,5 +7 (primo cerchio in basso a sin.,però in versione scomponibile) a 800 € spediti Banghead
  Cita messaggio
#49
Che bello, sta scimmia l'ho già accontentata e posso leggere per il gusto di leggere...

* Fiabeschi che si sdraia sulla poltrona con popcorn e birra e si gode lo spettacolo delle scimmie ingrifate da paura

Se vi interessano i Rota, state lontani da www.driftworks.com e www.rarerims.co.uk se non volete venire aggrediti dalla scimmia...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#50
:haha: :haha: :haha:

Il topic ideale per le scimmie del forum.. al 90% la scimmia scappa

:haha: :haha: :haha:

Io ne ho tre in testa.. per ora, ma su qualche blog jap ogni tanto qualcosa id interessatnte esce, peccato che usati, costino + che nuovi Cry

Work Equip 03 Odisk :love:

Hayashi Street CR1570 Thumbup

Enkei BigEnd Barrel (15x8+5; 15x8-15; Pcd 100; $1185 shipped no tires : Andry : : Fuck You : : Andry : ) Shock
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 270 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 797 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,594 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,200 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,653 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 41,402 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 23,663 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,529 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,119 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,377 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)