This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Posso dirlo?
#11
cerca una FL con non tantissimi km e se ha la carrozzeria a pezzi pretendi di pagarla di meno.
Altrimenti fanculizza tutti e aspetta.
Se c'è una cosa che ti ***** è la fretta
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#12
Dr. Ogekuri Ha scritto:ho trovo una fl '01 a 7-7.5 trattabili, ma li posso pagare se la porto a casa e la uso, ripeto, non se devo metterci le mani pesantemente. Un tagliando ci sta per togliersi il pensiero, doverla passare in carrozzeria no. Non per me, almeno.

La vedo dura a quel prezzo. 7.500 li ho presi io 2 anni fa per una NA del 95.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#13
Dr. Ogekuri Ha scritto:[quote="CJ_":a5p4g7nt]
dipende cosa intendi per a posto.. se intendi perfetta, nessuna lo sarà mai..

FL ormai te le tirano dietro..basta cercare quella giusta.

intendo che se e' da ritirare e portare in carrozzeria prima di portarla a casa non mi puoi chiedere il prezzo pieno della valutazione. La bozzetta, il graffio ok ci puo' stare, ma che sia graffiata su tutte le parti mobili e non....

CJ_ Ha scritto:8900 una fl del 2002 è un buon prezzo, 1 anno di garanzia e tutto, a meno trovi solo carrette, sui 6/7 trovi le NB, sotto le NA. se però ti è fuori budget, imho pretendi troppo per una fl a posto con quel prezzo.

9000€ trattabili una sport piscina a roma messa bene mi han detto.

ho trovo una fl '01 a 7-7.5 trattabili, ma li posso pagare se la porto a casa e la uso, ripeto, non se devo metterci le mani pesantemente. Un tagliando ci sta per togliersi il pensiero, doverla passare in carrozzeria no. Non per me, almeno.[/quote:a5p4g7nt]
Occhio che non sia affetta da rallo, che sarebbe un problema ben più grave delle righe.
Leggi qua: http://www.mx5itali.com/frizioral.htm

E' molto importante che sia ok di meccanica, cerca bene, e non andare di fretta. Comunque ti consiglio di orientarti su una NB, che si trova a prezzi inferiori rispetto alle FL.

Secondo me se anche è un po' rigata fa lo stesso: per ora la prendi così e te la godi (cosa fondamentale), poi pian piano la sistemerai.

Scegli bene, mi raccomando, e non avere fretta
Alberto
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:cerca una FL con non tantissimi km e se ha la carrozzeria a pezzi pretendi di pagarla di meno.
Altrimenti fanculizza tutti e aspetta.
Se c'è una cosa che ti ***** è la fretta

grazie a tutti dei consigli ragazzi, ma io non ho fretta Smile quello che intendevo era appunto questo che dici tu magoo, quelle che si trovano sono molto vissute e i proprietari pretendo cifre elevate, senza voler trattare quando fai presente l'evidenza di dover passare obbligatoriamente in carrozzeria.

grazie anche del consiglio sul "rallo", ci staro' attento :beerchug:
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#15
Dr. Ogekuri Ha scritto:[quote="mr.magoo87":3j64qbsc]cerca una FL con non tantissimi km e se ha la carrozzeria a pezzi pretendi di pagarla di meno.
Altrimenti fanculizza tutti e aspetta.
Se c'è una cosa che ti ***** è la fretta

grazie a tutti dei consigli ragazzi, ma io non ho fretta Smile quello che intendevo era appunto questo che dici tu magoo, quelle che si trovano sono molto vissute e i proprietari pretendo cifre elevate, senza voler trattare quando fai presente l'evidenza di dover passare obbligatoriamente in carrozzeria.

grazie anche del consiglio sul "rallo", ci staro' attento :beerchug:[/quote:3j64qbsc]

bhè ma per cifre elevate cosa intendi? cosa hai visto finora?? perchè se ti han chiesto 8/9000€ sono sotto la valutazione, imho.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#16
CJ_ Ha scritto:bhè ma per cifre elevate cosa intendi? cosa hai visto finora?? perchè se ti han chiesto 8/9000€ sono sotto la valutazione, imho.

mi sa che non ci capiamo. Se tu hai un bene da vendere ti informi su quanto puo' valere e dopo stabilisci un prezzo in base alle condizioni del bene ed alla tua fretta di vendere. Se quel bene non e' in buone condizioni ed abbisogna di interventi abbastanza importanti, non puoi venderlo a prezzo pieno, devi scendere. E invece sta gente non vuole farlo. "eh ma la quotazione e' quella" "si, per un'auto che prendi e vai, pero' "

ripeto, il tagliando per sicurezza ci sta sempre, cosi' sai per certo che olio, filtri e compagnia sono a posto, ma doverla portare in carrozzeria prima che a casa e' uno di quei fattori che influenzano il prezzo, IMHO. La mia lamentela cmq era solo per dire che la gente tratta le auto da cani, presentandole in condizioni orrende, tutto qua.
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:[quote="Dr. Ogekuri":iaom0ljw][quote="mr.magoo87":iaom0ljw]cerca una FL con non tantissimi km e se ha la carrozzeria a pezzi pretendi di pagarla di meno.
Altrimenti fanculizza tutti e aspetta.
Se c'è una cosa che ti ***** è la fretta

grazie a tutti dei consigli ragazzi, ma io non ho fretta Smile quello che intendevo era appunto questo che dici tu magoo, quelle che si trovano sono molto vissute e i proprietari pretendo cifre elevate, senza voler trattare quando fai presente l'evidenza di dover passare obbligatoriamente in carrozzeria.

grazie anche del consiglio sul "rallo", ci staro' attento :beerchug:[/quote:iaom0ljw]

bhè ma per cifre elevate cosa intendi? cosa hai visto finora?? perchè se ti han chiesto 8/9000€ sono sotto la valutazione, imho.[/quote:iaom0ljw]

infatti se trovi una FL a 7000€ non puoi pretendere che sia a posto, è una cifra abbastanza sotto la media! piuttosto prendine una a posto meccanicamente e la carrozzeria la metterai a posto più avanti, tanto se la parcheggi per università o lavoro o anche solo in città potresti trovartela piena di segni..conviene abituarcisi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#18
CJ_ Ha scritto::haha: :haha:

Mi sembra di averle già lette ste parole..

Ascolta uno che non sa nulla, una volta che l'auto è sana di telaio e meccanica il resto sono lamierati o plastiche e si cambiano

adesso lo dici! :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#19
flick87 Ha scritto:infatti se trovi una FL a 7000€ non puoi pretendere che sia a posto, è una cifra abbastanza sotto la media! piuttosto prendine una a posto meccanicamente e la carrozzeria la metterai a posto più avanti, tanto se la parcheggi per università o lavoro o anche solo in città potresti trovartela piena di segni..conviene abituarcisi.

e allora perche' nell'annuncio non dici quali sono le condizioni? se me la metti perfetta a quel prezzo, dovrebbe esserlo. altrimenti metti che c'e' da metterci le mani
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri)
  Cita messaggio
#20
Dr. Ogekuri Ha scritto:
flick87 Ha scritto:infatti se trovi una FL a 7000€ non puoi pretendere che sia a posto, è una cifra abbastanza sotto la media! piuttosto prendine una a posto meccanicamente e la carrozzeria la metterai a posto più avanti, tanto se la parcheggi per università o lavoro o anche solo in città potresti trovartela piena di segni..conviene abituarcisi.

e allora perche' nell'annuncio non dici quali sono le condizioni? se me la metti perfetta a quel prezzo, dovrebbe esserlo. altrimenti metti che c'e' da metterci le mani

Una FL a 7000€ è implicito che non è messa troppo bene, su.
Diverso se uno la mette a 10.000/12.000 e poi la vai a vedere e non è a posto.

IMHO.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sfiga bastarda, non ne posso più Shizen 38 3,761 04-10-2009, 11:00
Ultimo messaggio: Shizen



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)