This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sfiga bastarda, non ne posso più
#31
Fiabeschi Ha scritto:Andiamo tutti in svizzera a vivere...
Davvero.. ci sto veramente pensando!

WillyWilly Ha scritto:Non so a cosa possa servire nella pratica, ma quando faccio un parcheggio vicino a qualche auto posizionata male o dove c'è poco spazio tra le macchina faccio sempre una bella foto col cellulare dove si vedano bene le targhe e le rispettive posizioni...
Bravo.. faccio la stessa cosa Thumbup
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#32
WillyWilly Ha scritto:Non so a cosa possa servire nella pratica, ma quando faccio un parcheggio vicino a qualche auto posizionata male o dove c'è poco spazio tra le macchina faccio sempre una bella foto col cellulare dove si vedano bene le targhe e le rispettive posizioni...

Io semplicemente non parcheggio in queste condizioni preferisco di gran lunga farmi il pezzo di strada a piedi...perchè la voglia di passare dal carrozziere anche se ho ragione non è mai tanta....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#33
Io ho imparato a parcheggiare sempre in linea, almeno se toccano il paraurti mi costa meno passargli il polish che non riverniciare la fiancata. In ogni caso anche io preferisco farmi 5 min in più a piedi ma lasciarla dove piace a me, che vivere con l'ansia tutta la sera.
(Ormai quando vado in centro a Torino ho una zona che considero sicura in quanto è zeppa di posti auto singoli e per di più anche un quartiere da ricchi; c'è una caserma dei caramba in zona pure, il rovescio della medaglia è che da lì al centro ci sono 15-20 min a piedi equivalenti a 1,6 km: se non è malattia questa Big Grin Big Grin Big Grin)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#34
Shizen Ha scritto:ho appena sistemato graffietti vari e cosa mi trovo?

un cane burlone con un padrone ***** si è divertito a saltare sulla miatina... bagagliaio paraurti e passaruota posteriori tutti belli rigati

a volte penso di comprarmi una panda per conservarmi il fegato


che dispiacere!...solidarietà!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#35
lukat Ha scritto:Purtroppo e dico purtroppo la passione della macchina, l'averne cura, l'essere maniaci è davvero una brutta bestia, si vive male davvero....sia perchè se la usi ttu ci stai attento che piu attento non potresti e poi tanto gli altri non lo fanno MAI, e anche se la devi lasciare in garage stai male....purtroppo per noi è una brutta scimmietta Big Grin

Già. ma io non mi arrabbio perchè penso che noi ci teniamo di più che altri, ok per te è solo una scatola da trasporto? facci quel che vuoi ma la MIA macchina è una cosa altrui, anche se fosse una ***** vai a danneggiare un bene di altri! E' uno dei sintomi principali della mancanza di rispetto.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#36
Redfury Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:Non so a cosa possa servire nella pratica, ma quando faccio un parcheggio vicino a qualche auto posizionata male o dove c'è poco spazio tra le macchina faccio sempre una bella foto col cellulare dove si vedano bene le targhe e le rispettive posizioni...

Io semplicemente non parcheggio in queste condizioni preferisco di gran lunga farmi il pezzo di strada a piedi...perchè la voglia di passare dal carrozziere anche se ho ragione non è mai tanta....

Sì, ormai anche io parcheggio sempre in zone residenziali tranquille anche se un po' più distanti, vivo molto meglio a farmi 5 minuti in più a piedi.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#37
flick87 Ha scritto:
lukat Ha scritto:Purtroppo e dico purtroppo la passione della macchina, l'averne cura, l'essere maniaci è davvero una brutta bestia, si vive male davvero....sia perchè se la usi ttu ci stai attento che piu attento non potresti e poi tanto gli altri non lo fanno MAI, e anche se la devi lasciare in garage stai male....purtroppo per noi è una brutta scimmietta Big Grin

Già. ma io non mi arrabbio perchè penso che noi ci teniamo di più che altri, ok per te è solo una scatola da trasporto? facci quel che vuoi ma la MIA macchina è una cosa altrui, anche se fosse una m***a vai a danneggiare un bene di altri! E' uno dei sintomi principali della mancanza di rispetto.
Ma fino a che mi danno la botta uscendo dal parcheggio, mi girano i maroni, ma ci sta. [ok, mi girano PARECCHIO i maroni].

E' quando c'è il dolo che io vengo matto. Quando vedi la gente che riga auto o taglia capotte, o la madre che non dice un ca<<o al figlioletto che riga le macchine "perchè così si diverte e sta buono" o sta cosa del cane a saltellare sull'auto... Defenestrarli dall'universo o trasferimento in svizzera [però occhio a Losanna che son tutti parcheggi sotterranei e si rischia di toccare sotto Tongue Tongue Tongue ]
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#38
io pure parcheggio sempre alle larghe se posso e anche se devo farmi 5 minuti in più a piedi non cè pb...

Però sentite un pò.
Ieri maccania appena ritirata ...la mia bellissima strray blue ...

La parcheggio al superamarket al fianco sx un bmw e al dx un posto per disaili vuoto e quindi la metto abbastanza spaziata dalla bmwa ...

Entro a far spese ... esco con carrello e la bmw non cè più ma vedo una tipa piuttosto corpulenta che parcheggia dove prima c'era il bmwa ...

Parcheggia la sua matiz rossa tutta vicina alla mia che ci stavano 2 matix(io ero li che mettevo la sportina nel baule e la guardavo) ...

non solo la parcheggia pure storta e poi cerca di uscire (cosi corpulenta anzi panzona ...) non so come abbia fatto a non toccare la mia fiancata con la portiera ...

forse perchè io ero li che la fissavo (ah sono 195 :chessygrin: ) ...

Se non ero li ...

Ah un saluto ora esco a fare un girto con la mia bimba blue ... Wink
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
#39
moris Ha scritto:io pure parcheggio sempre alle larghe se posso e anche se devo farmi 5 minuti in più a piedi non cè pb...

Però sentite un pò.
Ieri maccania appena ritirata ...la mia bellissima strray blue ...

La parcheggio al superamarket al fianco sx un bmw e al dx un posto per disaili vuoto e quindi la metto abbastanza spaziata dalla bmwa ...

Entro a far spese ... esco con carrello e la bmw non cè più ma vedo una tipa piuttosto corpulenta che parcheggia dove prima c'era il bmwa ...

Parcheggia la sua matiz rossa tutta vicina alla mia che ci stavano 2 matix(io ero li che mettevo la sportina nel baule e la guardavo) ...

non solo la parcheggia pure storta e poi cerca di uscire (cosi corpulenta anzi panzona ...) non so come abbia fatto a non toccare la mia fiancata con la portiera ...

forse perchè io ero li che la fissavo (ah sono 195 :chessygrin: ) ...

Se non ero li ...

Ah un saluto ora esco a fare un girto con la mia bimba blue ... Wink

una cicciona in una matiz?
era questa?
[Immagine: 06_thumb.jpg]
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  2012 la sfiga Doppiaeffe 22 3,259 02-06-2012, 19:44
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Quando la sfiga ti perseguita -MiA- 54 8,596 23-06-2011, 19:43
Ultimo messaggio: alluminio
  Sfiga acuta Mioshizawa 30 4,721 30-04-2011, 14:35
Ultimo messaggio: flavio
  La sfiga mi perseguita (atto XXVII ) senna 23 2,933 04-10-2010, 11:38
Ultimo messaggio: senna
  LA sfiga mi perseguita ... Ho tamponato pcasaran 21 3,376 03-09-2008, 18:59
Ultimo messaggio: Drakkar
  Posso dirlo? Dr. Ogekuri 21 3,814 08-07-2008, 11:39
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)