This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO VENDUTO LA MIA MX
#1
Dopo qualche mese dove ho ricevuto molte email, telefonate e più di 1000 visite su autoscout (1203) ho venduto la mia polpettina.
é stata acquistata da una coppia di simpaticissime persone di Seregno....mi hanno promesso di trattarla bene come me...

lo spero....

domani so già che mi scenderà una lacrima quando me la porteranno via... Cry
ci sono molto affezzionata..

Ho fatto delle scelte e ho dovuto venderla... ma mi rimarrà sempre nel cuore. Lol
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#2
Thumbup se il motivo per cui l'hai venduta è valido (come mi pare di ricordare!!!!) non te ne pentirai......



......


..... scherzo, ti dispiacerà un sacco non guidarla più Tongue Tongue Tongue

C'è sempre tempo in futuro per tornare miatisti!!!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
#3
Miata.SharK Ha scritto:C'è sempre tempo in futuro per tornare miatisti!!!!!!!!!

Quoto la risposta di Miata.Shark: il mondo NON finisce nel 2012... Cool
  Cita messaggio
#4
mi spiace che hai venduto la saponetta,comunque io sono spessissimo a Seregno,se la vedo in giro controllo che sia tutto ok!!!!!!!!! Wink
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
bene bene brava mony :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
questi signori gentilissimi mi han detto di non farmi problemi... che me la fanno addirittura guidare ancora..... :chessygrin:
sono contenta che sia stata adottata da due persone cosi... ma mi mancherà sempre e comunque... al momento non ho il posto dove tenerla quando non la uso e a livello economico non riesco a vivere da sola e mantenere due auto.... :chessygrin:

mi manca....

domani prima della consegna la coccolerò un pò! Cry
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#7
Mi dispiace ma credo che se hai rinunciato alla spider hai certamente ponderato tutte le alternative.

Quando potrai ne prenderai un'altra e l'amerai anche di più!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
spiderman Ha scritto:Mi dispiace ma credo che se hai rinunciato alla spider hai certamente ponderato tutte le alternative.

Quando potrai ne prenderai un'altra e l'amerai anche di più!

no... la mia prima auto, la mia mx ... amerò solo lei tutta la vita!!!

oggi alle 15 me la portano via... spero solo di non piangere!!! Cry
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#9
Su mony, l'altra se la viaggia molto di più, come ci sali passa tutto! Big Grin
  Cita messaggio
#10
che peccato Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho venduto la miata Mr.nitro 13 1,710 04-04-2013, 19:43
Ultimo messaggio: Calmar78



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)