This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
me l'ha fregata
#51
:angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin:
why be normal?
  Cita messaggio
#52
paintbox Ha scritto::angel2: ma sono l'unico "babbo bastardo"?? la mia bimba nera l'ho assicurata con la guida esperta.. sino ai 26 anni sono a posto e nessun altro la può toccare :chessygrin:

Quello anch'io (sino a 23 anni) ma ho ceduto lo stesso
  Cita messaggio
#53
SHARK Ha scritto:Pigi,
Falli contenti !!! Tongue
Altrimenti questa discussione andra' avanti all'infinito :haha: :haha: :haha:


P.s. Tanto e' un forum di Key ( non c'e' rischio ) :haha: :chessygrin: :haha: Mrgreen :haha: :chessygrin: :haha: Mrgreen


Forse l'errore è stato quello di farla salire un paio d'anni fa su questa.
E poi non sono proprio convinto che questo sia un forum di Key.....
[Immagine: igcgte.jpg]
  Cita messaggio
#54
Mio padre, che purtroppo ci ha lasciato a novembre a 78 anni, non dimostrava particolare interesse per la spider ma le auto gli sono sempre piaciute. Qualche giro td con me l'ha fatto e mi facevo un monte di risate quando saliva e scendeva commentando tra i denti.... "ca220 di macchina"..... però aveva un sorrisetto quando si andava che mi faceva capire che gradiva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#55
almayer Ha scritto:Ho due figli maschi di 20 e 16 anni...
Il più grande, appassionato videomaker, mi ha chiesto in prestito la mazda il giorno stesso che l'avevo portata a casa per utilizzarla, OVVIAMENTE GUIDANDOLA, in un corto che stava girando e interpretando. Da allora non me l'ha più chiesta, probabilmente si rende conto che è il giocattolo preferito del padre sulla via della senescenza e non osa farlo, "accontentandosi" del vecchio Saxo di casa di cui ormai ha preso possesso...
Il piccolo (1 metro e 80 abbondanti...) la sta invece puntando con insistenza. Sarà che è innamorato pazzo del Giappone e della sua cultura, ma immagino che non veda l'ora Lol di fare la patente per..... Banghead
In ogni caso domenica sarà il mio "codriver" al raduno dell'alto vicentino, sono curioso di vedere la sua reazione al cospetto di più di 20 MX5....speriamo solo che la scimmia non partorisca cuccioli troppo famelici Shock

Ci si becca al raduno allora domenica speriamo nel bel tempo!!!! Cool

Ah quasi dimenticavo aspettiamo la foto noi..... Lol
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#56
io avevo l'mx Cry fino a settimana scorsa...
mio padre ci ha ronzato intorno un paio di volte, ma siccome sa che io NON faccio guidare la mia macchina a nessuno me l'ha chiesta solo 2 volte per far contenta mia madre... si è divertito ma siccome gli avevo lasciato le ISTRUZIONI per aprire la cappotta da li non me l'ha mai + chiesta. Tongue
Con me è salito parecchie volte....e gli è sempre piaciuta!!!
e cmq quoto ...
DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! Lol ma davvero di brutto... se un giorno ritorno single mi ricompro subito l'mx!!! :chessygrin:

Cmq a proposito di padre, mio padre solo con lo sguardo ha trucidato tantissimi brillantoni!!! :haha: :haha:
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#57
Citazione:DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! Lol ma davvero di brutto... se un giorno ritorno single mi ricompro subito l'mx!!! :chessygrin:

Cmq a proposito di padre, mio padre solo con lo sguardo ha trucidato tantissimi brillantoni!!! :haha: :haha:


Cosa si fa per questi fidanzati/mariti Tongue
  Cita messaggio
#58
mony Ha scritto:DONNE ED MX5 CUCCANO ALLA STRAGRANDE!!! Lol ma davvero di brutto... se un giorno ritorno single mi ricompro subito l'mx!!! :chessygrin:


anche KEY e MX5!!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)