This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Style bar in offerta su mx5parts
#1
Salve a tutti ...considerando l'offerta per questo style bar http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... 9edfe681c4

volevo sapere se qualcuno lo aveva già acquistato in precedenza... per avere altri pareri in merito all'oggetto e magari qualche foto su come "sta" su una FL ... sul sito la foto è di una NB ... e considerando che i sedili della FL sono più alti non vorrei che lo style bar alla fine risultasse troppo basso rispetto alla seduta ...

:bye:
  Cita messaggio
#2
Sinceramente preferisco di gran lunga quello più classico. Guardando la foto dovrebbe rimanere alla stessa altezza del sedile della FL.
Prova su altri siti tipo ilmotorsport o moss, magari trovi la foto che cerchi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Se leggi bene è quello della I.L. Motorsport. Se vai sul loro sito costa pure meno : Thumbup :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#4
Un aiuto sull'acquisto del rollbar per la NB, ne ho trovati tantissimi modelli, non saprei proprio dove sbattere la testa, voi cosa avete montato, qual'e' il piu' indicato...? Attendo vs. consigli grazie... : Chessygrin :

Ho trovato questo che non mi sembra malvagio, oppure questo ed il piu' classico questo, sono troppo indeciso... :oops:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#5
claudio68 Ha scritto:Un aiuto sull'acquisto del rollbar per la NB, ne ho trovati tantissimi modelli, non saprei proprio dove sbattere la testa, voi cosa avete montato, qual'e' il piu' indicato...? Attendo vs. consigli grazie... : Chessygrin :

Ho trovato questo che non mi sembra malvagio, oppure questo ed il piu' classico questo, sono troppo indeciso... :oops:

L'ultimo è quello che preferisco. Con quella forma si trova anche con la predisposizione per il frangivento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#6
Io per la mia FL ho preso circa un anno fa da Ilmot. quello che attualmente è in offerta su Mx5parts.
Devo dire che non è niente male e secondo me si raccorda bene con la linea della macchina.
Ho anche ricevuto dei complimenti per strada! : Chessygrin :

Ps. per quanto riguarda la sua altezza, arriva a filo dei sedili.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio
#7
Ecco il mio, comprato su ebay con il suo frangivento... il venditore era Tuningitaly, iscritto anche al Passion

[Immagine: mx51dt0.th.jpg]

[Immagine: mx52pd2.th.jpg]

[Immagine: mx53ut2.th.jpg]

[Immagine: mx55ms3.th.jpg]
LOTUS Elise S Canyon Red
  Cita messaggio
#8
il mio invece era l'ultimo modello della zymco prima che chiudesse ( ha la barra di irrigidimento dentro ) ovviamente cromato
[Immagine: img3766fn2.jpg]
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#9
Non vorrei essere palloso, ma ho bisogno di un'altro consiglio, e' meglio il frangivento classico con retina nera oppure va bene anche quello in plexiglass...??? :oops:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#10
Io ho montato il frangi in plexiglas che vendono in abbinamento su ilmot. O mx5parts. Il risultato è eccellente. Unico appunto è relatino alle cinghiette che ti forniscono per fissarlo allo style-bar. Col caldo lasciano segni di colla che cmq vengono via senza problemi. Io ho risolto facendo nuove cinghie di materiale diverso. Ho provato anche la retina su un'altra auto ed il risultato mi sembrava il medesimo. Credo sia solo questione di gusto.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci,
cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fashion Style Bar GeMiNiFM83 1 1,369 12-06-2018, 07:01
Ultimo messaggio: Andrea72
  Soft top "Bandit Style" e Tonneau Cover SpF 30 9,357 13-05-2017, 14:37
Ultimo messaggio: SpF
  Fari antinebbia old style eziomx 17 5,121 23-02-2017, 14:04
Ultimo messaggio: eziomx
  GV Style spoiler lip Cavax 3 2,685 14-08-2016, 19:22
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  style bar freddy91 1 1,446 09-04-2016, 09:55
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  specchietti cromati "old style" yellowmiatait 10 3,752 14-06-2015, 09:55
Ultimo messaggio: aleottosei
  Style bar + frangivento originale Strama 0 1,378 26-03-2015, 01:15
Ultimo messaggio: Strama
  Fanali posteriori Style Garage Vary LEONARDO NIFOSI 0 1,246 18-11-2014, 20:45
Ultimo messaggio: LEONARDO NIFOSI
  Smontaggio style bar nc Luc 13 2,859 02-04-2014, 10:34
Ultimo messaggio: Luc
  nuovi adesivi jappo style!! meme2090 3 2,108 05-12-2012, 03:27
Ultimo messaggio: namrocko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)