This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho visto cose che voi umani...
#11
Robbie Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
:plus1:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
Robbie Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:La cosa bella è che non avrei mai pensato di sentire nella stessa frase "masturbation, technology, engineering" :haha:

Dici... ?
Eppure avrei giurato che l'ambiente di ingegneria fosse da sempre particolarmente affine a certe... pratiche.
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Meno male le ing. Civili sennò tra elettronica e meccanica era tutto un campo di
[Immagine: fave.jpg]

Comunque tutta colpa delle famiglie e dei regali ricevuti.
[Immagine: 2vayu5z.gif]

Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#13
Tiro! Ha scritto:.... La cosa bella è che non avrei mai pensato di sentire nella stessa frase "masturbation, technology, engineering" :haha:

Volevo appunto dire ........... quella associazione è quanto mi viene in mente ogni volta che leggo qualche specifica funzionale prodotta dal nostro brillantissimo Engineering Dept.
Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#14
caspita!
magari lo avesse saputo il bidello delle medie, che invece era solito fare buchi nel muro da riempire di carne macinata...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
Quello doppio ingresso e' esilarante!
Davvero... :beerchug:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#16
"AN AMAZING SUCKING SENSATION" cit
  Cita messaggio
#17
Shock Shock NOOOOOOOO !!!!
Mah. Non riesco proprio a crederci .
Ed io che pensavo che le bambole gonfiabili fossero l'unico surrogato . Lol :haha: Lol
Si vede che ormai non sono piu' giovane e....perdo colpi . Cry
E pensare che fino a poco tempo fa tutte le generazioni sono venute su' utilizzando un tipico arnese da :roll: " Falegname " :haha: :haha: :haha:
Comunque il progresso non si puo' fermare .
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#18
SHARK Ha scritto:Ed io che pensavo che le bambole gonfiabili fossero l'unico surrogato . Lol :haha: Lol

al sex shop di padova est...

[ot]
adesso non prendetemi per un pervertito
c'ero andato con delle colleghe per comprare un regalo, sul serio!
è un episodio che mi capita spesso di raccontare
[/ot]

allora, al sex shop di padova est, era qualche anno fa
c'era nientepopòdimeno che la pecora gonfiabile, con tanto di vagyna vibrante e pelo vero
pelo dappertutto intendo
  Cita messaggio
#19
313x Ha scritto:
SHARK Ha scritto:Ed io che pensavo che le bambole gonfiabili fossero l'unico surrogato . Lol :haha: Lol

al sex shop di padova est...

[ot]
adesso non prendetemi per un pervertito
c'ero andato con delle colleghe per comprare un regalo, sul serio!
è un episodio che mi capita spesso di raccontare
[/ot]

allora, al sex shop di padova est, era qualche anno fa
c'era nientepopòdimeno che la pecora gonfiabile, con tanto di vagyna vibrante e pelo vero
pelo dappertutto intendo


Per gli amanti della natura che preferiscono le bellezze della campagna :haha: :haha: :haha:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Naco stampa cose - Stampe 3d per Mx5 ilnaco 20 6,129 21-06-2021, 12:59
Ultimo messaggio: lance91it
  Cosa c'è in TV? (segnalazione di film o cose interessanti in tv) Dangerfield78 247 48,170 31-08-2017, 21:40
Ultimo messaggio: Jo 195
  domanda inutile visto il forum... fracrist 7 3,524 28-09-2014, 22:32
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Cos'hanno visto i miei occhi stamani... enrymx5 14 2,948 15-11-2013, 17:42
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Cose impossibili da descrivere..... Uniche alessandrogelsi 30 3,742 26-01-2012, 17:02
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  10 cose a cui dare una spiegazione e qualche sfotto' alessandrogelsi 2 1,338 19-12-2011, 17:46
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  visto che è un forum di key.. babe 6 1,270 07-12-2011, 16:37
Ultimo messaggio: Toretto
  Visto che il Costa vede l'Elba dalla sua finestra alessandrogelsi 17 2,223 14-07-2010, 22:06
Ultimo messaggio: lucazam
  Marte come non lo avete mai visto Lanf 3 774 09-11-2009, 16:25
Ultimo messaggio: fede_ramone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)