This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia help!!
#1
Ciao a tutti,
c'è un modo per verificare se una Miata è ancora in garanzia a parte il libretto tagliandi e relative fatture? Tipo se chiamo la Mazda Italia? Grazie
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#2
Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
spiderman Ha scritto:Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.


ok quindi come posso fare per verificare se la macchina che sto per prendere è ancora in garanzia o meno non avendo le fatture sotto mano?

Grazie sei molto gentile :beerchug:
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#4
... se non hai le fatture sotto mano non ti resta che andare in un officina mazda con il libretto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#5
flower Ha scritto:... se non hai le fatture sotto mano non ti resta che andare in un officina mazda con il libretto.

Capito grazie!! Thumbup
NC 2.0 Wind
Marble White
Cappotta Nera
Fari Xeno
  Cita messaggio
#6
spiderman Ha scritto:Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.

Come non esiste più il libretto tagliandi?
Cos'è quel libretto i cui fogli vengono timbrati e firmati quando la porti per farli?
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#7
fabiop84 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.


ok quindi come posso fare per verificare se la macchina che sto per prendere è ancora in garanzia o meno non avendo le fatture sotto mano?

Grazie sei molto gentile :beerchug:

Con il numero di telaio presso una concessionaria Mazda.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#8
angeloc4 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Sulle NC non esiste più il libretto tagliandi e le concessionarie hanno in archivio la manutenzione di tutte le auto. Per essere valida la garanzia di 5 anni devono essere stati eseguiti i tagliandi ogni 20.000 km o 1 anno.

Come non esiste più il libretto tagliandi?
Cos'è quel libretto i cui fogli vengono timbrati e firmati quando la porti per farli?

Mai avuto. Ad ogni tagliando mi consegnavano la stampata dell'archivio tagliandi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Si danno anche quella aggiornata all'ultimo taglaindo ,ma c'è anche un libretto
MEMENTO MORI


  Cita messaggio
#10
Mai avuto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] estensione garanzia vmaxhenry 4 3,400 28-09-2019, 09:34
Ultimo messaggio: drrobert
  Estensione Garanzia- secondo voi mi conviene? Gentlemandriver 6 5,633 24-07-2014, 22:29
Ultimo messaggio: Redfury
  Garanzia Mx5 2009 Erc7676 294 30,566 20-06-2011, 21:44
Ultimo messaggio: Erc7676
  Dubbio su Tagliandi + Garanzia pitch72 14 4,851 22-12-2010, 10:58
Ultimo messaggio: angeloc4
  Garanzia mAu 4 2,051 10-09-2010, 13:38
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Garanzia usato-->sostituzione sonda lambda pierpower 3 4,914 11-06-2010, 11:19
Ultimo messaggio: pierpower
  Tagliandi in garanzia pit la bestia 6 4,169 16-05-2008, 19:37
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)