This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
#1
Salve ragazzi

Si sta concretizzando il sogno: presto dovrei mettere le mani su una mx5 2009 2.0 fire nera coupe... Forse la pago 14500 da privato... Mi sembra buono no?

Comunque non riesco a capire se quella veniva venduta con tre anni di garanzia oppure con cinque? Sugli annunci d autoscout mi verrebbe da capire 5 anni, ma oggi ho chiesto alla Mazda per un ipotetico acquisto di un modello nuovo e mi hanno detto che sono tre anni, che i cinque erano di due generazioni fa!

Help please
  Cita messaggio
#2
Ps avrei trovato anche una Limer edition 2006 con 22 mila km a 13000 euro.... Che ne dite? Cos'ha di più? Sara più difficile da rivendere (é rossa) ?
  Cita messaggio
#3
senza dubbi fatti la Limited Edition!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
Bella la LE con i particolari cromati su quel rosso splendido!

LE! LE! LE! LE!

Attento che la garanzia di 5 anni basta che un tagliando non sia stato fatto esattamente nei tempi e non vale +!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#5
Se i km sono veri, LE tutta la vita. Però 22k dal 2006 a oggi me paiono veramente pochini.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#6
Erc7676 Ha scritto:Sara più difficile da rivendere (é rossa) ?
Indubbiamente.
Meglio pittarla sin da subito di un bel grigio chiaro. Poi mi raccomando fagli qualche foto da subito, altrimenti quando la metti in vendita devi ricordarti prima di lavarla prima delle foto...
Poi le cromature le leverei dato che fanno veramente truzzo style.
Anche lì una bella mano di vernice e passa la paura.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#7
Erc7676 Ha scritto:Salve ragazzi

Si sta concretizzando il sogno: presto dovrei mettere le mani su una mx5 2009 2.0 fire nera coupe... Forse la pago 14500 da privato... Mi sembra buono no?

Comunque non riesco a capire se quella veniva venduta con tre anni di garanzia oppure con cinque? Sugli annunci d autoscout mi verrebbe da capire 5 anni, ma oggi ho chiesto alla Mazda per un ipotetico acquisto di un modello nuovo e mi hanno detto che sono tre anni, che i cinque erano di due generazioni fa!

Help please

La garanzia quinquennale e' stata abolita se ricordo bene proprio nel 2009 con la nuova serie FL, ora sono 3 estendibile a 5 ma a pagamento.
Il prezzo e' ottimo e in proporzione piu' conveniente della LE 2006 che ha il tetto in tela, visto che le NC 2006 2.0 si trovano a meno di 11K.
  Cita messaggio
#8
Fiabeschi Ha scritto:Se i km sono veri, LE tutta la vita. Però 22k dal 2006 a oggi me paiono veramente pochini.

fatti fare una visura del libretto elettronico, se è stata tagliandata in mazda c'è tutto scritto, frequenza dei tagliandi e chilometraggio a ogni singolo tagliando! i km sono pochini ma bisogna vedere come è stata usata, tipo la mia, acquistata nel 2009 con 1083 km da concessionario ufficiale atturalmente ne ha 19651 perchè praticamente la uso 2 gg a settimana e adesso ancora meno visto che spesso vado a torino nel weekend. non per forza pochi km son sinonimo di fregatura Wink
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#9
Grazie delle risposte ! Smile

Allora, quella limited é del 2006 per cui niente garanzia. Ma é di una donna e il marito mi ha convinto che i km sono veri. Sono disponibili a venire a Bologna e farla mettere sul ponte dal meccanico di mia fiducia....

Quella nera coupe é del 2009. Quindi il suo prezzo sembra Un affare ancora migliore della limited... Ma
Una vocina nella testa mi dice che il cuore sceglie una spider, ed il cuore é rosso ... Che faccio? Salto nel buio ?
  Cita messaggio
#10
Ps se prendo la limite dove lo trovo un hard top? Non penso possa star fuori in inverno vero?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] estensione garanzia vmaxhenry 4 3,404 28-09-2019, 09:34
Ultimo messaggio: drrobert
  Estensione Garanzia- secondo voi mi conviene? Gentlemandriver 6 5,635 24-07-2014, 22:29
Ultimo messaggio: Redfury
  Dubbio su Tagliandi + Garanzia pitch72 14 4,854 22-12-2010, 10:58
Ultimo messaggio: angeloc4
  Garanzia mAu 4 2,051 10-09-2010, 13:38
Ultimo messaggio: Robbiexsstar
  Garanzia help!! fabiop84 40 8,592 23-07-2010, 12:19
Ultimo messaggio: TIGO
  Garanzia usato-->sostituzione sonda lambda pierpower 3 4,915 11-06-2010, 11:19
Ultimo messaggio: pierpower
  Tagliandi in garanzia pit la bestia 6 4,198 16-05-2008, 19:37
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)