This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ridipingere a casa i cerchi
#31
mr.magoo87 Ha scritto:e se per dio voilessi farli per bene col trasparente??

Non so se esiste un trasparente alte temp.

Prova in un colorificio grosso. Magari vai in Bovisa, dalla parte di Design e guarda nei negozi di modelli, hanno di tutto e di più (o possono ordinare)

http://maps.google.com/maps?f=q&hl=it&g ... 5&t=h&z=20 l'edificio al centro dell'immagine (quello che fa angolo) contiene un bel negozietto, 3DStore mi pare..cmq è valido (colle spray, legno, alluminio, plexiglas, reti, cose, vernici, *****, mazzi, ...) io vado sempre lì se ho bisogno di roba particolare

Tra l'altro ho notato che se scrivi Bovisa su gugol maps mette il punto proprio in aula CT43 BUAHUAHUAHUA
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#32
CT43 BUAHAHAHAHAAHHAHAH
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#33
mr.magoo87 Ha scritto:che trasparente uso??
non ho trovato nulla al Brico di trasparente alta temp e il tipo mi ha detto che non li ha mai nemmeno sentiti.la Vernicie invece è per alte temp.

Muoviti in ambito motociclistico (c'è chi rivernicia lo scarico o anche solo il silenziatore)...

Ho guardato con san google e ad esempio qui c'è qualcosa

http://www.bigstaronline.net/prodotti-sia.aspx
  Cita messaggio
#34
Bravo
domani cerco
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#35
se può essere utile un mio amico li fa tutti e 4 ( è carroziere ) a 200 euri ovviamente bisogna portrli con le gomme smontate
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#36
uppo la discussione per informare che ho rifatto i cerchi da 14, sono passati da oro a nero diamantato con logo centrale argento, appena mi ridanno il cell dall'assistenza posto le foto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#37
sbav sbav foto foto!!!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#38
Ma sverniciando gli originali della fl cosa succede?

PS Scusate l'OT ma... quanti sono passati dalla ct 43 (me compreso?)??
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#39
nitro-ale Ha scritto:uppo la discussione per informare che ho rifatto i cerchi da 14, sono passati da oro a nero diamantato con logo centrale argento, appena mi ridanno il cell dall'assistenza posto le foto

I miei 14" invernali invece mi sa che passeranno da nero ad oro con una piccola scritta a sorpresa :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#40
desertbug Ha scritto:Ma sverniciando gli originali della fl cosa succede?

PS Scusate l'OT ma... quanti sono passati dalla ct 43 (me compreso?)??

Non occorre svernicirli per verniciarli di colore diverso: basta carteggiarli per renderli ruvidi.
Se li svernici succede che te li ritrovi ruvidissimi: io li ho sverniciati e lucidati a specchio, una vera impresa Banghead
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 631 ieri, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 338,279 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 200 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 367 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,238 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 979 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] [NA] bulloni più corti per cerchi Daisy lantis85 13 2,153 11-04-2023, 14:07
Ultimo messaggio: lantis85
  [NC/NC FL] Database Gomme/Cerchi Montabili... ilGerry 210 89,894 24-02-2023, 12:52
Ultimo messaggio: mushale
  [ND] Offset cerchi originali e non MX-5 ND Helumy 34 22,203 20-02-2023, 00:29
Ultimo messaggio: heniadir
  [ND] Quali cerchi sono compatibili con brembo? Gian luca 6 1,715 25-08-2022, 11:56
Ultimo messaggio: Pepi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)