This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
...Ne approfitto...sfrutto foto di altri membri di Mx5 Italia, con NA che personalmente "approvo" che godono di "rispetto" ...ma detto questo...se la mia mano ha "snaturato" il design di Matano...non si può non dirlo anche per le altre!!!!!! Alcune più pesanti altre meno...alcune più JDM altre piu DTM...ma il "Giusto" !!!! Non esiste!!!

Senza polemica ma solo analisi!


Allegati Anteprime
                       
  Cita messaggio
L'ultima bianca l' ho messa perché modello speciale presente a Miataland... Quando ne la videro sul forum, in diversi...scrissero!!!
Splendida!!!
Super!!!!
Rarissima!!!
Mazdaspeed = Perfetta!!!
in sintesi...esce così dalla casa!!! Oppure versione speciale della casa!!! Quindi approviamola!!! Va bene!!!
Ma Onestamente...Se questa "non è tuning"!!! Allora cosa sarebbe???
Poi avrei anche una riflessione sul opera Omina di Lapo!!!
  Cita messaggio
Mmmh... però se vedi credo che pochi apprezzerebbero ad esempio il paraurti anteriore le minigonne e l'ala Mazdaspeed per NA ... forse giusto la barra duomi XD

Ad esempio a me piace il paraurti della M2 1001 che è della defunta M2 e non Mazda ... però è un modello esistente. Però della stessa credo che tunnel sostituito dalla moquette e 'tombstone' e specchietti siano apprezzati .

Penso si possa considerare anche le Porsche rifatte da Singer o quelle di Magnus Walker ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Se ti può consolare la tua mi piace molto di più di quella bianca che hai postato.
Qualsiasi modifica tu faccia alla tua auto incontrerai sempre critiche positive o negative , devi capire cosa veramente piace a te e andare per la tua strada godendoti al meglio la tua miata.
In questo forum aleggiano personaggi strani che ti farebbero credere che Gesù é morto di freddo.Big Grin
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:....Come godo...quando riesco a realizzare le idee che mi frullano per la testa!!!!!Big Grin
.....voglio vedere chi ha un frangivento come il mio
devo solo abbassare i piedini (così è' leggermente alto rispetto alla linea dello style bar, ma sono molto molto contento!!!!

Me vendi uno?....
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
credo che l'estetica della tua , Leonardo, sia compromessa pesantmente dall'abbinamento di componenti moderni con altri dal gusto deciamente retro che presi singolarmente possono pure essere belii (e di qualità) ma accostati tra loro fanno risultare l'insieme stucchevole e pesantissimo... In più quegli adesivi a mio parere giocano un ruolo fondametale (in negativo).

mi spiace ma il confronto tra la tua e le atre che hai postato (ghandalf a parte) non si può proprio fare. Men che meno un confronto con quella brg coi fari tipo Elan!!!!!!
  Cita messaggio
marvel Ha scritto:Me vendi uno?....


....lo farei volentieri.....ma in realtà il vetro l' ho trovato su e-bay un e altro non è' che un Aero Screen per auto d'epoca.....
Big Grin
  Cita messaggio
.......
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:credo che l'estetica della tua , Leonardo, sia compromessa pesantmente dall'abbinamento di componenti moderni con altri dal gusto deciamente retro che presi singolarmente possono pure essere belii (e di qualità) ma accostati tra loro fanno risultare l'insieme stucchevole e pesantissimo... In più quegli adesivi a mio parere giocano un ruolo fondametale (in negativo).

mi spiace ma il confronto tra la tua e le atre che hai postato (ghandalf a parte) non si può proprio fare. Men che meno un confronto con quella brg coi fari tipo Elan!!!!!!


...ecco...in questa considerazione, mi puoi trovare
d' accordo... Quando ho iniziato il processo di personalizzazione, optai per una soluzione "anni 90" per poi cambiare stile nel tempo...condivido che alcune parti possano cozzare con altre...Ma la voglia di mettere mano al paraurti anteriore, piuttosto che alla strumentazione, non c'è ...il confronto con le altre auto dei membri, serviva solo per "spiegare" che esistono vari stili, ma che non esiste un giudizio positivo universale...personalmente mi piacciono tutte...e le promuovo tutte...ma per esempio...all' ultimo JMC di Modena...sentivo in disparte il commento di alcuni "passanti" che guardavano la mia rispetto a quella di Michele...e mentre "apprezzavano" della mia l'averla "stravolta" e cambiata al punto da ricordare altra tipologia di auto...sostenevano che quella di Gandalf avesse interni simili a un salotto da casa o altro ( Sacrilegio!!!)
Battute o considerazioni a parte quello che piace a me non può piacere agli altri!!!
Per gli adesivi lo ammetto!!! Mi piacciono le auto Impataccate!!! E la dimostrazione è!!!
Ho deciso di comprarmi una seconda auto, al 99% la porto a casa... (Sembra che chi mi ha preceduto per 30 minuti nella fase della caparra si sia ritirato)... Sono felicissimo... Quando l' ho vista e provata, amore a prima vista...e il venditore...auto perfetta... Solo 3000 miglia... Nuova...però un consiglio...Elimina gli adesivi ...è' troppo pesante...meglio senza!!!!!
La mia risposta,,, Tu sei fuori...la prendo anche per questo!!!
che auto e' ???


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:....lo farei volentieri.....ma in realtà il vetro l' ho trovato su e-bay un e altro non è' che un Aero Screen per auto d'epoca.....
Big Grin

Hai un link?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,158 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 4,011 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,936 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,080 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,327 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 6,034 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)