This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nome in codice Eleonore!!!
Vuoi prendere il bikini top ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Vuoi prendere il bikini top ?


Mi è' sempre piaciuto.....ma sono indeciso.....
più che altro per il rapporto tra Spesa-Resa...
A spanne ci vorranno 500/600 euro
kit Bikini - nuovo Style Bar - barra attacco - e spedizione per Italia...
  Cita messaggio
Puoi sempre proporre un GB a numero chiuso ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Diavoli tentatori...
  Cita messaggio
Adesso gli mando una mail per chiedergli alcune cose!!!!!
  Cita messaggio
....Come godo...quando riesco a realizzare le idee che mi frullano per la testa!!!!!Big Grin
.....voglio vedere chi ha un frangivento come il mio😁😁😁😁😁😁😁😁😁
devo solo abbassare i piedini (così è' leggermente alto rispetto alla linea dello style bar, ma sono molto molto contento!!!!


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
In previsione di una estate calda!!!!!
Moroso Tank.....visto che il radiatore in alluminio funziona da Dio...perché non prendere anche il serbatoio acqua.....


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
LEONARDO NIFOSI Ha scritto:....Come godo...quando riesco a realizzare le idee che mi frullano per la testa!!!!!Big Grin
.....voglio vedere chi ha un frangivento come il mio
devo solo abbassare i piedini (così è' leggermente alto rispetto alla linea dello style bar, ma sono molto molto contento!!!!
bello è bello ma .... Ripara dall'aria? Mi sembra un po' piccolo.
  Cita messaggio
ciao, vedo un gran lavoro dietro questa na. Ma non rischi che sembri un poco eccessiva e che snaturi lo stile semplice ed elegante dell'auto? mi sa molto di tuning
  Cita messaggio
antonello stm Ha scritto:ciao, vedo un gran lavoro dietro questa na. Ma non rischi che sembri un poco eccessiva e che snaturi lo stile semplice ed elegante dell'auto? mi sa molto di tuning



Perdonami se rispondo solo ora ma è un po' che non entro nel sito....in ogni modo.....posso condividere anche la tua osservazione....ma quello che posso dirti è' ....non penso ci sia una " regola " nel modificare un' auto......sono anni che frequento l'ambiente mx5 ... E sento parlare di coerenza.....quella è' bella ....questa è' brutta......ne vedo alcune che a mio avviso concettualmente assomigliano alla mia.....ma non capisco perché gli stessi che criticano la mia auto poi approvano le altre.........
Io penso che la MX5 sia un' ottima base di partenza per arrivare poi al risultato estetico che ognuno preferisce.....
Il più grande mistero però per il sottoscritto resta il seguente!!!!!!!!!!!
Il popolo di MX5 è' costituito da "puristi" e " non puristi" quello che però avviene e" che ogni volta che circolo per strada e parcheggio l' auto da qualche parte, ho persone che mi fanno i complimenti, che fanno foto....e che mi chiedono....." Ma quanto vale????"
Probabilmente potrebbe risultarti Tuning..... Ci sta!!!!! ..... Non è' bello ciò che è bello ma bello ciò che piace!!!!! Se però statisticamente mi chiedi.......Quanti concordano con questa versione ??????? 2 su 10
Non prenderla come risposta da persona presuntuosa, ma come semplice risposta alla tua osservazione....


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La (Black Special) senza nome di Nico NicoACDC 3 2,155 16-01-2021, 18:37
Ultimo messaggio: NicoACDC
  Ecco la piccolina di casa! (Aiutatemi a darle un nome) Andrea Piras 10 4,009 11-03-2016, 12:28
Ultimo messaggio: Number34
  La "senza nome" simojdm 4 2,933 29-02-2016, 21:33
Ultimo messaggio: Daniele La Valle
  senza nome fabio. 1 2,076 27-01-2015, 11:17
Ultimo messaggio: SymonDark
  La mia Challenge alla ricerca di un nome ^^ Marco1788 27 8,326 25-08-2012, 19:35
Ultimo messaggio: Marco1788
  ancora senza nome mamolato 11 6,026 12-04-2012, 18:21
Ultimo messaggio: mamolato



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)