This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fake NCFL Research Coordinator.
#21
...ecco, la furai e la ibuki mi piacciono molto di più

anche se la furai, ha un che della elise.....
  Cita messaggio
#22
Kublay Ha scritto:anche se la furai, ha un che della elise.....

uh? scusa ma dove ci vedi l'elise? Mrgreen
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#23
Drakkar Ha scritto:uh? scusa ma dove ci vedi l'elise? Mrgreen
Dappertutto : Chessygrin :

a parte gli scherzi, a prima vista, la silhouette è quella
  Cita messaggio
#24
onestamente piu' che aspettare il nuovo lancio di mazda, io aspetto il nuovo lancio di honda con l's2000, premetto che io sono un purista, adoro la elise, ma mazda con la nc mi dispiace dirlo ha fallito. per la macchina che e' se veniva costruita nel 2001/02 li in quegli anni si che era la rivoluzione, ma oggi il mercato e' saturo anche se a prezzi piu' elevati.......la na nasceva quando ancora la gente comprava la fiat uno turbo d, o la renault 5, la si che mazda con una spider come la na ha folgorato il mondo, e le vendite confermavano, oggi onestamente chi e' che comprerebbe una nc?? ad esempio io che ho avuto la fretta di cambiare auto e non aspettare ad andare in germania a prendere un boxer s........si lo so, il suo telaio e' incredibile, e' l'unica ad avere un differenziale.....e quantaltro.......ma gli interni sono da daewo matiz vecchia serie, non ha nemmeno un computerino di bordo, non pretendo il navigatore, ma ammeno un computerino di bordo, e' vietato salire alle donne con unghia perche' se toccano le plastiche sembra che c'e' salito un leone, neanche un pacchetto sport.......insomma non viene incitata la gente a comprare una nc.......i tempi della na mi dispiace dirlo ma sono finiti. (ps. ora odiatemi pure)
  Cita messaggio
#25
Mi sa che verrai bannato!! :haha: :haha: :haha:


L'aggravante è che hai una RC...



:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:




Quelli con la RC sono i più key di tutti vero kublay?







:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#26
giovanni fazio Ha scritto:per la macchina che e' se veniva costruita nel 2001/02 li in quegli anni si che era la rivoluzione, ma oggi il mercato e' saturo anche se a prezzi piu' elevati.......
Ma la Nc non è rivoluzionaria, è la terza generazione di una macchina rivoluzionaria, i designer Mazda, hanno solo rinfrescato il progetto : Wink :

giovanni fazio Ha scritto:oggi onestamente chi e' che comprerebbe una nc??
io.
su quel prezzo, non c'è altro secondo me, e a quanto pare, la pensi come me, visto che l'hai presa : Chessygrin :

giovanni fazio Ha scritto:...si lo so, il suo telaio e' incredibile, e' l'unica ad avere un differenziale.....e quantaltro.......
E ti sembra poco?

giovanni fazio Ha scritto:ma gli interni sono da daewo matiz vecchia serie, non ha nemmeno un computerino di bordo, non pretendo il navigatore, ma ammeno un computerino di bordo, e' vietato salire alle donne con unghia perche' se toccano le plastiche sembra che c'e' salito un leone, neanche un pacchetto sport.......insomma non viene incitata la gente a comprare una nc.......i tempi della na mi dispiace dirlo ma sono finiti.

Il computer di bordo non serve a niente..... :haha:

paragona la Nc con la Z4 2.0. la Bmw perde su tutta la linea, compreso di motore.

La Nc avrà dei difetti, come la Bmw la Slk e la TT, però come divertimento, non la batte nessuna (escluso S2000 ed Elise, ma siamo su altri prezzi)


giovanni fazio(ps. ora odiatemi pure)[/quote Ha scritto:Rispetto le tue idee, ma non le condivido, per cui : Thumbup :
siamo su un forum e quindi parliamo, se poi, ognuno esprime le sue idee in maniera civile, più che volentieri (è questo il caso : Wink : )


[quote=dmax23]Quelli con la RC sono i più key di tutti vero kublay?
Peoro


:haha: :haha:
  Cita messaggio
#27
dopo varie indiscrezioni sul restyling della NC, mamma Mazda ha reso pubbliche le prime foto:
http://www.worldcarfans.com/9080904.002/...tos-leaked
devo dire che non mi dispiace affatto, è un po' più aggressiva con i fari più affilati e le minigonne più evidenti, un po' mi ricorda il body kit mazdaspeed.
il pezzo di plastica nera sulla presa d'aria penso che sarà facile da rimuovere e sostituire con una bella griglia a nido d'ape... Big Grin
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#28
ehh noo, mannaccia.
Non sono ancora ufficiali:
Citazione:Mazda hasn't given any information yet
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#29
nessuna info scritta, ma la foto è ufficiale!!
almeno sappiano come sarà il frontale
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
#30
hai ragione, mi era sfuggito:
Citazione:Mazda has just released this official image showing the facelifted MX-5 in full frontal nudity.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,067 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,341 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 8,960 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,338 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,403 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  Manuale d'uso MX5 NCFL lordamon 16 6,020 04-11-2013, 21:43
Ultimo messaggio: massiv
  La ND .. foto scoop o fake ? pcasaran 160 36,783 01-10-2013, 14:15
Ultimo messaggio: pilistation
  Listino NCFL Mazda, 1 novità (2.0 Roadster) ed una stranezza ! maca 15 5,059 26-07-2013, 19:17
Ultimo messaggio: Gabrielo
  NCFL Open Race 2010 Livrea italiana MattMPS 22 4,729 13-08-2012, 21:05
Ultimo messaggio: andreone82
  Differenze tra NC e NCFL.. papero 3 6,294 01-07-2012, 18:51
Ultimo messaggio: papero



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)