This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parabrezza spaccato in diretta dalla grandine!!!
#11
io ho dovuto sostituirlo 2 settimane fa per un sasso in autostrada!! allora qui a Milano gli amici Banghead del Car Glass mi hanno sparato 550 euro per il parabrezza della NC, io ho la polizza che copre fino a 500 euri quindi ho sganciato i 50 eurini di tacs mia..
se vuoi un consiglio fatti la polizza vetri, credo costi una baggianata all'anno ma ti fa risparmiare bei soldi...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#12
mi dispiace, io quando c'è un presentimento di grandine sto sempre in ansia, mi verrà un infarto...
quello che ho cercato di fare è identificare zone al coperto vicine a dove lavoro dove potermi infilare
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#13
pitch72 Ha scritto:io ho dovuto sostituirlo 2 settimane fa per un sasso in autostrada!! allora qui a Milano gli amici Banghead del Car Glass mi hanno sparato 550 euro per il parabrezza della NC, io ho la polizza che copre fino a 500 euri quindi ho sganciato i 50 eurini di tacs mia..
se vuoi un consiglio fatti la polizza vetri, credo costi una baggianata all'anno ma ti fa risparmiare bei soldi...

..ma in queste strade piene di camion carichi di ghiaia... Twisted Twisted Twisted Wink
  Cita messaggio
#14
ma scusa se è stata la grandine è eventi atmosferici... magari quella la hai...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
desertbug Ha scritto:ma scusa se è stata la grandine è eventi atmosferici... magari quella la hai...

Sono un idiota.
Avendo altre 4 auto a disposizione, avevo pensato:
tanto non la prenderò mai, giusto d'estate per fare un giretto...
...e così con soli 340,00 eurI mi son fatto una RCA liscia liscia.
Ho solo il soccorso gratuito con il carro attrezzi.
Lo faccio a tutte le vecchiette del garage... :chessygrin:

Il fatto è che mi piace talmente tanto che adesso la uso tutti i giorni!!! :oops:
  Cita messaggio
#16
anche il mio non è originale (è stato sostituito dal precedente proprietario).

se puoi monta il suo originale (dovrebbe essere un nippon safety), per conto mio è importante, visto che è una parte strutturale del telaio.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio
#17
consiglio da amico
lascia perdere dottor glass, car glass e compagnia bella, te lo fanno pagare come originale e te lo mettono di concorrenza
vai dal tuo carrozziere e fattelo ordinare in mazda
  Cita messaggio
#18
Ok, grazie... Wink
  Cita messaggio
#19
Eccomi..Cambiato l'anno scorso per un sasso.. quest'anno dovrò ricambiarlo per diverse scheggiature.

Il vetro in se costa na cazzata.. 164€ circa da prezzario Mazda.
Poi ti serve la guarnizione e il kit di incollaggio.
Tempo necessario, un paio di ore per un lavoro fatto bene.

Costo finale mio l'anno scorso da carrozziere con vetro ordinato da Mazda Padova con il telaio americano.. e qui è stata da ridere.. a loro risulta che tra il mio e gli altri ci sia una tonalità di colore diversa... 494€ totali.

L'assicurazione costa 10€ annui.. io ce l'ho e l'assicuratore è felicissimo..hihihi... :haha:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#20
CJ_ Ha scritto:Eccomi..Cambiato l'anno scorso per un sasso.. quest'anno dovrò ricambiarlo per diverse scheggiature.

Il vetro in se costa na cazzata.. 164€ circa da prezzario Mazda.
Poi ti serve la guarnizione e il kit di incollaggio.
Tempo necessario, un paio di ore per un lavoro fatto bene.

Costo finale mio l'anno scorso da carrozziere con vetro ordinato da Mazda Padova con il telaio americano.. e qui è stata da ridere.. a loro risulta che tra il mio e gli altri ci sia una tonalità di colore diversa... 494€ totali.

L'assicurazione costa 10€ annui.. io ce l'ho e l'assicuratore è felicissimo..hihihi... :haha:

Verissimo, mi han comunicato le stesse cifre.
Idem per il colore del parabrezza.
La mia risulta "blu", l'altra serie "verde"... :roll:
Ordinato ed accordato dieci minuti fa.
Me lo sostituiranno mercoledì prossimo.

Sabato verrò al raduno a Sansepolcro, sperando che non rimanga senza vetro per strada... :oops: Mrgreen

Grazie ancora a tutti per le dritte e la solidarietà! Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Plastica attorno al parabrezza Gabryel076 22 2,839 07-10-2023, 10:11
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,033 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
Big Grin [NC] deflettore sul parabrezza gluca67 3 1,544 21-07-2020, 22:54
Ultimo messaggio: alfaluna
  [ND] il filetto misterioso che fuoriesce dalla maniglia BEMX5 2 1,573 27-05-2020, 09:36
Ultimo messaggio: Pepi
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,747 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  [Vari] Adesivi parabrezza gigi250 0 1,211 28-02-2020, 13:02
Ultimo messaggio: gigi250
  cover parabrezza 124/nd rider one 3 2,236 07-11-2019, 23:05
Ultimo messaggio: willy
  [ND] Montante superiore parabrezza - N243-50-8X0N davideus 11 5,412 21-06-2019, 13:24
Ultimo messaggio: heniadir
  Telo grandine Sereno 17 7,126 21-04-2019, 21:18
Ultimo messaggio: Miatador
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,516 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)