This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cover parabrezza 124/nd
#1
a fine agosto ho dovuto cambiare il parabrezza rotto da un sasso e l'assicurazone mi ha mandato da my glass,lavoro fatto e tutto a posto finchè un giorno in autostrada vedo sganciarsi la cover del parabrezza del montante sinistro e faccio giusto in tempo a tirare fuori la mano e incazzato come pochi scopro che hanno messo delle clip sbagliate che non stanno nei buchi e un pezzettino si è crepato cosi si sono scusati e me l'hanno sistemato aggiungendo un adesivo che unisce meglio cover e montante e un po' di mastice per montare i vetri sulle clip e per sicurezza hanno fatto il lavoro anche su quello destro che non mostrava problemi,tutto a posto fino a ieri mattina….in autostrada sento un botto,atroce sospetto,metto fuori la mano e scopro che è volata via la parte superiore e fortunatamente non ha colpito nessuna macchina dietro,recuperarlo era impossibile dato il traffico intenso ed era buio.ho telefonato piu' incazzato della prima volta e scusandosi,ancora!,mi hanno ordinato il pezzo a loro spese ovviamente e mi avviseranno appena arriva.il problema ora è un altro,ho visto che tre clip sono in plastica,due sono volate col pezzo e due sono in ferro,non si muovono e ho il dubbio che siano avvitate dall'interno.qualcuno gentilmente puo' mettere le foto del manuale d'officina per vedere come si monta/smonta le cover?vorrei evitare che facciano altri danni visto che sulle due clip di ferro c'è su il mastice evidenziando cosi che l'hanno rotta nello smontaggio e riparata alla belle meglio.questa volta non glie la faccio passare come la prima volta,mi è spiaciuto fare un reclamo dato che il posto è piccolo e penso aperto da poco e i due ragazzi si sono mostrati veramente rammaricati e scusandosi per tutto il tempo che hanno sistemato la cover,ma questo danno è troppo! se dietro c'era una moto l'avrei ammazzato e quando si rattoppa un pezzo esterno,senza dire niente al cliente,bisogna pensare alle conseguenze.il problema è che l'assicurazione ti manda per forza dove vuole lei quindi dopo il lavoro li chiamo e mi faccio mettere nero su bianco che al prossimo eventuale cambio vado da un carrozziere!
  Cita messaggio
#2
Sì, ci sono i bulloncini https://www.hexorcism.com/16ND/sm356173/
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
come immaginavo ti ringrazio,quei somari hanno tirato e sfasciato tutto…..
  Cita messaggio
#4
E’ la ragione per la quale ho deciso di wrappare la cornice del parabrezza invece di acquistare la cornice verniciata che sarebbe stata montata dal concessionario.
Facendo sicuramente danni.
Per certe cose esistono i bravi carrozzieri.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Plastica attorno al parabrezza Gabryel076 22 2,839 07-10-2023, 10:11
Ultimo messaggio: Sereno
Big Grin [NC] deflettore sul parabrezza gluca67 3 1,544 21-07-2020, 22:54
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NC] Sostituzione guarnizione parabrezza NC (Soft top) Jonny92 1 1,748 31-03-2020, 22:03
Ultimo messaggio: Jonny92
  [Vari] Adesivi parabrezza gigi250 0 1,213 28-02-2020, 13:02
Ultimo messaggio: gigi250
  [ND] Montante superiore parabrezza - N243-50-8X0N davideus 11 5,412 21-06-2019, 13:24
Ultimo messaggio: heniadir
Sad [124] Cornice esterna parabrezza info heniadir 0 1,516 12-02-2019, 04:29
Ultimo messaggio: heniadir
  L'hard-top si può mettere col tonneau cover montato? andylamalva 32 13,129 05-06-2018, 22:04
Ultimo messaggio: ago88
  Sticker parabrezza [NA] EliGabri 20 12,226 19-03-2018, 23:32
Ultimo messaggio: EliGabri
  [ND/124] Cover specchi esterni heniadir 14 5,285 16-12-2017, 01:06
Ultimo messaggio: heniadir
  fascione della capote sopra parabrezza sbiancato sarzio 135 49,791 20-11-2017, 11:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)