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Cerchi cerchi delle mie brame...!!
#11
Ma poi se metti cerchi e fai un assetto decente l auto deve avere anche un rumore piu corposo...io penserei anche ad una linea completa di scarico.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#12
Brunix Ha scritto:Si ha gia i 16 a libretto,diciamo che la mia è una versione che non si sa...! Cool
La tua versione è l'ultimo allestimento proposto per la NBFL prima dell'avvento della NC, non sapevo fosse stata importata in Italia (ufficialmente intendo).

Caratteristiche: Enkei da 15" simil RP-01 come quelli della Phoenix, fendinebbia, sedili, volante e manopola freno a mano in pelle nera con cuciture rosse.
In UK si chiamava "Icon" ed era disponibile anche arancio, lo splendido "Lava Orange" della Mazdaspeed Turbo! Cool
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
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#13
Cambiare quei cerchi lì alla tua NBFL sarebbe un duplice reato. : Fuck You : : CoolGun :
"Comprare l'Alfa 8C per le sue qualità dinamiche sarebbe come comprare un film porno per la trama” (Jeremy Clarkson)
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#14
miataweb Ha scritto:
Brunix Ha scritto:Si ha gia i 16 a libretto,diciamo che la mia è una versione che non si sa...! Cool
La tua versione è l'ultimo allestimento proposto per la NBFL prima dell'avvento della NC, non sapevo fosse stata importata in Italia (ufficialmente intendo).

Caratteristiche: Enkei da 15" simil RP-01 come quelli della Phoenix, fendinebbia, sedili, volante e manopola freno a mano in pelle nera con cuciture rosse.
In UK si chiamava "Icon" ed era disponibile anche arancio, lo splendido "Lava Orange" della Mazdaspeed Turbo! Cool

Se mai dovessimo vederci da qualche parte,ricordati che ti devo una birra,un mojito,insomma...quello che piu ti piace!! Finalmente so come si chiama!! Grazie mille!!

Luca Ha scritto:Ma poi se metti cerchi e fai un assetto decente l auto deve avere anche un rumore piu corposo...io penserei anche ad una linea completa di scarico.

Ecco appunto,piu si va avanti piu la situazione degenera!! :fuite:

miataweb Ha scritto:Cambiare quei cerchi lì alla tua NBFL sarebbe un duplice reato. : Fuck You : : CoolGun :

Si ho pensato la stessa cosa anche io,

Bhe,al massimo niente cerchi nuovi...e procedo ad elaborare un idea sull'assetto...!!

Per curiosità,sapete dirmi il peso effettivo degli enkei??
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#15
Vai nella sezione tecnica del sito: c'è un articolo con tutti i pesi.

Assetti ce ne sono per tutti i gusti, dai 200 ai 2000€, più o meno rigidi Thumbup
Alberto
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#16
Miata.SharK Ha scritto:Vai nella sezione tecnica del sito: c'è un articolo con tutti i pesi.

:

Pardon,vado subito a vedere!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

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#17
boh io li cambierei comunque i cerchi :chessygrin: :chessygrin:
non sò ma sono patito per i cerchi grandi (senza esagerare, i 17" sulle miata non mi fanno impazzire)
secondo me puoi trovare un disegno di cerchi simile (senza così stravolgere l'auto)
ad esempio questi
[Immagine: sdlnns.jpg]
sulla tua secondo me starebbero benissimo (sempre con un filo di assetto però :roll: )

poi magari i 15" li tieni per quando avrai in mente di rivenderla (così vendi i cerchi separatamente senza perderci granchè) oppure ci metti altre gomme semi-slick per andare a girarci in pista :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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#18
L'anny qui sopra mi piace un casino!! Sto seguendo la presentazione e devo dire che quei cerchi sono piaciuti subito...col mio Grigio starebbero davvero bene!!

Ho letto che tu hai i 16...però con 146cv,secondo me i 16 sul mio 1.6 sono un po troppo...bho,credo che l'unico mio punto fermo sia la dimensione da mantenere costante...tutto il resto è da vedere...

Questi qui sopra sono davvero belli...belli belli belli...
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

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#19
Brunix Ha scritto:L'anny qui sopra mi piace un casino!! Sto seguendo la presentazione e devo dire che quei cerchi sono piaciuti subito...col mio Grigio starebbero davvero bene!!

Ho letto che tu hai i 16...però con 146cv,secondo me i 16 sul mio 1.6 sono un po troppo...bho,credo che l'unico mio punto fermo sia la dimensione da mantenere costante...tutto il resto è da vedere...

Questi qui sopra sono davvero belli...belli belli belli...
no, piuttosto che dire "hai i 16 ma con 146cv" dovresti dire "hai i cerchi più pesanti della storia con 146cv"...
secondo me se trovi dei cerchi anche da 16 ma con un peso che si aggira sui 6kg (e ce ne sono un pò in giro) non hai così tanta perdita di prestazioni...
io sento il calo di potenza soprattutto perchè i miei pesano 8,6kg... ora son tornato (forzatamente) ai 15" e mi sembra di volare :haha: :haha:
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#20
Brunix Ha scritto:Eh lo so...
Solo che ho già fatto 3 anni con assetto stile marmo...e alla lunga stressa...!!
Dubbi esistenziali...!
Io ho anche una phoenix...
credo che come assetto stradale potresti prendere un'accoppiata molle ammo se non vuoi vuoi spendere troppo, io per esempio monto KYB AGX + TEIN S Tech e guadagna sia l'handling che l'estetica...
Per quanto riguarda i cerchi, che comunque (quelli della phoenix) restano i più belli fra le mx5, io direi di rimanere sui 15..
per quanto riguarda il modello,la scelta è personale...
però io su una phoenix vedrei bene:
1) Rota Slipstream in versione nera ( però con auto assettata) che richiamano il colore della cappotte e stanno benissimo secondo me
2) Rota RB Royal Gun Metal
almeno io sarei indeciso fra questi, naturalmente con un ET minore al nostro di serie in modo da allargare giusto un pò la carreggiata
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff


"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
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