This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che nervoso
#31
massima solidarieta'!devono comprarsi un equivalente in euro di medicine ,del danno combinato!
a mio fratello han rigato piu' volte DI PROPOSITO,cofano,passaruota ecc..un volta ci ha perfino trovato uno sputo.anche se ha l'assicurazione SENZA franchigia non riesce a capacitarsene!
lui pero' ha una Porsche Boxter!pensavo di essere al sicuro sulla miatina ....ma evidentemente nessuno è protetto dall'idiozia altrui!
Posso chiederti davanti a che locale e di che localita' ti han fatto il servizio?sai com'è...abitiamo vicino!Smile
  Cita messaggio
#32
simo aggiorna il profilo ucp.php?=164 !!!
Alberto
  Cita messaggio
#33
supersimo Ha scritto:massima solidarieta'!devono comprarsi un equivalente in euro di medicine ,del danno combinato!
a mio fratello han rigato piu' volte DI PROPOSITO,cofano,passaruota ecc..un volta ci ha perfino trovato uno sputo.anche se ha l'assicurazione SENZA franchigia non riesce a capacitarsene!
lui pero' ha una Porsche Boxter!pensavo di essere al sicuro sulla miatina ....ma evidentemente nessuno è protetto dall'idiozia altrui!
Posso chiederti davanti a che locale e di che localita' ti han fatto il servizio?sai com'è...abitiamo vicino!Smile


nessuno è al sicuro: a me hanno rigato 2 volte la mia vechia seat ibiza 1,4 4 porte: cofano fianchetti bagagliaio e portiere...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#34
Alla mia Clio hanno:

1) bucato due gomme
2) rotto fanale posteriore forzando con piede di porco sulla carrozzeria (piegando pure quella! Ma che secondo voi vengono via col piede di porco? DEMENTI)
3) fatto strisciate varie
4) rotto lunotto della portiera posteriore con conseguente spargimento di vetri che si sono incastrati anche nell'aggancio dell cinture
5) divelto uno specchietto
6) altre cose minori che neanche ricordo

e tutto da parcheggiata!

Ora se qualcuno si avvicina alla mia Anny giuro che rado al suolo tutto il quartiere!
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#35
Miata.SharK Ha scritto:simo aggiorna il profilo ucp.php?=164 !!!


sorry credevo di averlo fatto tempo fa!
cosi' è ok? :roll:
simo
  Cita messaggio
#36
Solidarietà Pablo!
Gentleman driver
  Cita messaggio
#37
andreap Ha scritto:Alla mia Clio hanno:

1) bucato due gomme
2) rotto fanale posteriore forzando con piede di porco sulla carrozzeria (piegando pure quella! Ma che secondo voi vengono via col piede di porco? DEMENTI)
3) fatto strisciate varie
4) rotto lunotto della portiera posteriore con conseguente spargimento di vetri che si sono incastrati anche nell'aggancio dell cinture
5) divelto uno specchietto
6) altre cose minori che neanche ricordo

e tutto da parcheggiata!

Ora se qualcuno si avvicina alla mia Anny giuro che rado al suolo tutto il quartiere!


Ma che gli avevi fatto a questi??!! Sembra un'esecuzione!
Cristos!
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio
#38
Solidarietà piena e sincera al boss...
E pensare che sabato sudavo freddo a passare il polish...
Sissammai cadesse un granello di sabbia dal soffitto del box e finisse nello straccio...

Comunque la procedura assicurazione è semplice... Dipende da quale hai e cos'è incluso nel contratto.
Normalmente chiami il numero verde e spieghi la situazione. compili un loro modulo apposito dichiarando luogo, ora, accaduto, ecc. Alleghi fotocopia fronte/retro libretto e patente, anticipi tutto via fax e poi invii stessi doc in originale (prima fai una copia x te di tutto) con raccomandata A/R entro 3gg lavorativi dalla data del fattaccio. Poi prendi la tua copia doc, vai da un carrozziere loro convenzionato e fai tutto con loro. Attenzione x chi ha la franchigia: leggere bene le sezioni del libretto informativo poichè a volte non si paga la franchigia se ci si rivolge ad una carrozzeriaconvenzionata con la società assicurativa. Almeno con la Zurich Connect è così...
NC RC 2.0 FIRE Brilliant Black

'AMORE E DUBBIO NON SI SONO MAI RIVOLTI LA PAROLA' K.Gibran
  Cita messaggio
#39
forse riesco a non pagare nemmeno la franchigia... speriamo .. vi aggiorno ... ogni volta che la vedo mi si stringe il cuore ..porella Sad
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#40
si dovrebbe stringere il cuore con un bell'infarto a quei bastardi....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NErvoso.... pcasaran 13 1,608 24-07-2009, 12:31
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)