This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che nervoso
#11
Che porcheria! che gente maledetta! invidiosi del *****!
  Cita messaggio
#12
qualcuno per favore mi deve spiegare il piacere di fare queste cose... non riesco a capirlo
  Cita messaggio
#13
Mercedes88 Ha scritto:qualcuno per favore mi deve spiegare il piacere di fare queste cose... non riesco a capirlo

non riesci a capirlo perchè non sei Idiota come quei pezzi di fango!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#14
pcasaran Ha scritto:[ Immagine ]

[ Immagine ]
Ditemi come si fa ad essere cosi s*****i... grazie a dio nn li ho beccati senò li mandavo all'ospedale..
Shock Shock Shock
Mi viene la pelle d'oca solo a vederlo!!!
Marianna ladra impestata Shock : Andry : : Andry :
Cmq si è sempre fortunati a non trovarceli, perchè se uno ce li trova, si va ad inguaiare : Andry : : Andry :
Solidarietà!
  Cita messaggio
#15
[youtube:1rlkcx32]http://www.youtube.com/watch?v=pC9SIDllpGk[/youtube:1rlkcx32]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#16
Porca tr*ia, che b@stardi figli di trota!! Un ora o poco più ero lì anch'io (come ben sai), e non mi sembra che fosse quarto oggiaro la zona dell'aperitivo...

Fortuna che hai l'assicurazione, prendila con filosofia... Non so se avevi graffiettini o bozzettini da sistemare, in tal caso è come se tu avessi trovato uno sponsor... Per esempio, se lo facevano sulla mia, il paraurti lo sistemavo gratis ed il cofano, che non è venuto un gran bene a dicembre, veniva rifatto sempre sotto sponsorizzazione!! Mrgreen :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#17
ragazzi incomincio a spaventarmi anche io... mi spiegate in piccolo come funziona l'assicurazione per atti vandalici? ossia prendiamo lo sfortunato caso di pcasaran...Sad
ora cosa prevede l'assicurazione? gli vernicia tutto il cofano, cosa fa?
  Cita messaggio
#18
Dipende dalle condizioni che ha, però se è riscontrato l'atto vandalico l'assicurazione risarcisce, pertanto nel suo caso si fa pagare la riverniciatura del cofano o di quant'altro sia sfregiato dai vandali.

Molto spesso, anche per scoraggiare le truffe, è prevista una franchigia, quindi tipo i primi 250€ li paghi tu, il resto l'assicurazione.

Però dipende da contratto in contratto: parlane col tuo assicuratore!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#19
a oki grazie Smile
  Cita messaggio
#20
... mamma mia... che NERVOSO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NErvoso.... pcasaran 13 1,608 24-07-2009, 12:31
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)