This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autolavaggio con la pioggia
#1
Ieri pomeriggio,

Milano. Dal cielo viene giù qualche goccia.... cosa faccio ? Prendo : Piove, oggi a lavar la macchina ci vanno solo i pazzi. Prendo le chiavi, il polish, la cera, gli stracci, i tamponi, (sembra che devo fare un restauro, e un po ci sarebbe bisogno) e mi dirigo ad un autolavaggio con le lancie in direzione Monza.

Arrivo lì, e farmi compagnia ci trovo due tizi con un van nero. Tiro fuori il polish, sciacquo in abbondanza la macchina, e inizio a spalmare di polish parafango e paraurti rimandendo all'interno del box .... dopo un minuto, con un'acqua che viene come le mele, mi arriva il gestore e mi dice : Che fai? Non puoi usare i tuoi prodotti qui sotto, devi andare laggiù (dove piove e dove in teoria ci sono gli aspiratori)... Io gli dico : Piove, non c'è nessuno, sono venuto apposta, che fastidio ti do? Non c'è nessuno, se arriva qualcuno (e devono arrivare altre 5 pazzi per occupare tutto) mi sposto!

E lui : No No ti devi spostare.....

ma si può?


PS. Chi mi consiglia un autolavaggio a Milano, zona Nord?
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#2
Spesso ce l'hanno quella storia lì, a un mio amico avevano detto su perchè si era portato la spugna da casa..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#3
è a milano est ma non ho mai avuto problemi!
http://maps.google.it/maps?q=via+corell ... .6,,1,5.08
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#4
se fossi stato il titolare avrei fatto lo stesso.....buahuahauhauha

ma sei serio, sei partito col polish per passarlo sotto il tetto dell'autolavaggio mentre pioveva, sei fuori della madonna :haha: :haha:

comunque dove vado io le spugne me le fanno usare senza problemi
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
Io ho risolto lavando l'auto all'autolavaggio e poi andando a fare tutti i passaggi di clay/polish/cera in garage, così il garagista è pure contento che gli faccio compagnia e scambio due chiacchiere ed io oltretutto non sto in pieno sole Thumbup

Una volta mi son messo a lavare la capote con la spazzola in autolavaggio (sotto le lance) e il titolare s'è un po' incazzato :chessygrin: dicendomi però di tornare in mezzo alla settimana per farlo che non mi avrebbe detto nulla... l'importante è non creare "code" inutili.

Quello che hai beccato te è uno st***o!
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
  Cita messaggio
#6
beh, proprio a posto non lo sono.... Lol Lol Lol Lol

speravo in un po di elasticità mentale.... pazienza Lol
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
#7
Ah ah, mitico! io preferisco usare la lancia con schiuma, e poi risciacquo, ma il resto lo faccio con lo straccio in casa, almeno posso fare lo zarro con lo stereo senza vergognarmi! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
#8
anche io l'altra sera nonostante qualche goccia di pioggia ho lavato la macchina....e non ero il solo....comunque ho notato che lavandola di sera con il sole ormai tramontato è molto meglio...
  Cita messaggio
#9
a proposito di lavare la macchina con la pioggia...Pre-Raduno dei Raduni (la sera prima)....Io, Silver Shadow e Fly-Flot!!!

http://picasaweb.google.it/115124445639 ... 7935153698
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#10
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,070 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  Pioggia e TD Rob72 23 2,751 29-07-2011, 17:45
Ultimo messaggio: CJ_
  autolavaggio senza spazzole (Milano est) Flex 28 16,670 08-03-2011, 19:00
Ultimo messaggio: SaMp3i
  primo giorno di pioggia con la miata ayrtonciccio 9 1,541 01-12-2008, 19:36
Ultimo messaggio: ayrtonciccio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)